L’Umbria, un paradiso “verde” da visitare

Scritto da umbria domus il . Pubblicato in Aziende, Gastronomia e Cucina, Italia, Viaggi

L’Umbria offre sempre panorami e paesaggi unici nel loro genere, ogni angolo di questa terra è una immagina “da cartolina”. Visitarla, per chi ancora non l’ha fatto, è quasi un obbligo, scoprirete un mondo nuovo circondati dalla Natura e un modo di vivere sano e genuino, tra campi di olivi, vigneti e mille bontà culinarie tipiche umbre. Visitare l’Umbria può essere importante e piacevole anche per farvi conoscere gli splendidi casali, fattorie e Abitazione di Lusso che ci sono in questa Regione, vere bellezze architettoniche tipiche, che ricalcano e riprendono il vecchio stile del casale o fattoria umbre ristrutturate come Abitazione di Lusso assolutamente imperdibili, riorganizzate con tutti i comfort moderni come il wi-fi o la piscina esterna privata, il tutto contornato dai colori del paesaggio umbro, il vero protagonista, il vero valore aggiunto per queste strutture.

Strutture vecchie di anni ed anni, che potrete trovare anche lo stato diruto. Ma non preoccupatevi, perché chi desidera vivere in questa terra respirandone l’essenza, può anche acquistare un rudere per poi ristrutturarlo secondo i propri gusti e preferenze. Oltre a questo, olio, vino, funghi, tartufi, castagne e molti altri prodotti tipici umbri vi aspettano per deliziarvi il palato. Tutto ciò troverete in Umbria, nel cuore “verde” d’Italia.

http://www.umbriadomus.it/abitazione-di-lusso/

Tags:

umbria domus

Home Umbria Domus, agenzia immobiliare vicino Todi. Naviga il tuo sogno in 3d e scegli tu come vuoi la tua casa da sogno