AGENZIA PROMOTER – Salvo Nugnes: Diesel da un paesino del Veneto alla conquista dei mercati di tutto il mondo

Al noto manager e produttore Salvo Nugnes agente di rinomati esponenti della cultura e dello spettacolo, esclusivo ospite a Pitti Uomo durante la sfilata del famoso marchio Diesel, è stato chiesto un autorevole commento sulla prestigiosa manifestazione dedicata alla moda maschile.

Nugnes dichiara “È sempre piacevole assistere a queste coreografiche sfilate in passerella dove le grandi griffe italiane primeggiano come protagoniste indiscusse nel valorizzare il mercato della moda, che per il nostro Paese è fonte e risorsa di primaria importanza, da tutelare al meglio“.

Sul brand Diesel e lo storico patron fondatore Renzo Rosso dice “Lo considero un esempio a modello di genio creativo e self-made man, perché ha iniziato con le sue forze in un piccolo paesino del Veneto a distribuire i suoi prodotti ovunque, facendo concorrenza alla Levis e agli altri brand celebri. È un autentico guru della moda, un imprenditore di elevato calibro, che da tanti anni diffonde la moda italiana nel mondo e ne tiene alta la fama. La sua azienda nel bassanese sviluppa una ricerca in progressiva evoluzione, per rispondere alle molteplici esigenze di una clientela in costante crescita a livello internazionale“.

E spiega “Renzo ha saputo creare un brand davvero vincente, con una linea di abbigliamento e accessori molto originale e ricercata, che risulta inconfondibile nell’impatto estetico, ma anche estremamente funzionale nel confort e nella indossabilità“.

Sulla presenza a sorpresa di Matteo Renzi afferma “La presenza durante la sfilata della Diesel di Renzi, in quanto Sindaco di Firenze e rappresentante istituzionale nonché estimatore del marchio, ha dato ulteriore prestigio al defilé“.