Nel canale del Centro Studi Grande Milano il video della premiazione di Metroweb

L’eccellenza della società milanese Metroweb riconosciuta dal premio “Le grandi guiglie della grande Milano” promosso dal Centro Studi Grande Milano.

Centro Studi Grande Milano e Metroweb: il premio “Le grandi guiglie della grande Milano”

Il 6 Ottobre 2014 si è tenuto un convegno presso il Palazzo Affari ai Giureconsulti, all’interno della Sala Parlamentino dal titolo “Metroweb, la velocità che lascia il segno”, in cui è stato assegnato lo storico premio conferito dal Centro Studi Grande Milano alle personalità che sono state in grado di distinguersi nei diversi settori di competenza per aver contribuito a rendere la città di Milano riconoscibile nel mondo come esempio da seguire ed ammirare. Il Centro Studi Grande Milano è un’associazione nata nel 1998 e composta da illustri personaggi provenienti dal mondo della cultura, della scienza, dell’economia e della solidarietà con lo scopo di diffondere i valori di una città che vuole diventare sempre più una metropoli moderna in grado di confrontarsi egregiamente con le diverse realtà europee ed internazionali. I premi sono il simbolo di “una società civile meritocratica che promuove il diritto alla stima, alla riconoscenza e alla ricompensa delle persone che sanno, con le loro virtù e le loro capacità, generare valore per sé e soprattutto per la collettività” come indicato nella Carta Valori dell’associazione.

La premiazione del Centro Studi Grande Milano conferita a Metroweb

Nel corso dell’evento Metroweb è stata insignita del premio “Le grandi guglie della grande Milano” dal Centro Studi Grande Milano nella persona di Alberto Trondoli, Amministratore Delegato della società. All’evento hanno partecipato il Presidente dell’associazione Daniela Mainini, il Presidente di CRESCI Salvatore Carrubba, il Direttore Scientifico del Centro Studi Anticontraffazioni e professore dell’università di Parma Cesare Galli e il Vicepresidente del Comitato Strategico dell’associazione Enrico Valdani. L’avvocato Mainini ha dichiarato che Metroweb rappresenta l’efficienza del sistema Milano che tutti dovrebbero conoscere e che dovrebbe essere presa come esempio da tutto il territorio nazionale, per consentire al paese di rimanere in linea con l’agenda digitale europea 2020. Anche il Presidente del Centro di Ricerca Economica per lo Sviluppo e la competitività delle Imprese ha commentato sostenendo che il caso Metroweb sia a tutti gli effetti rappresentativo non solo del successo di un’azienda ma di un sistema che ha preso vita nella città.

Per visualizzare il video della premiazione ricevuta da Metroweb visita il canale ufficiale del Centro Studi Grande Milano su Youtube.