IL MANAGER SALVO NUGNES E I GRANDI NOMI DELLO SPETTACOLO SCHIERATI ASSIEME A FAVORE DEI MARO’ IN INDIA.

I grandi nomi dello spettacolo e della cultura, da Katia Ricciarelli a Vittorio Sgarbi, da Francesco Alberoni a Silvana Giacobini, da Alessandro Meluzzi a Cristiano De André, capitanati dal manager agente Salvo Nugnes, si schierano a favore dei Marò italiani trattenuti in India, in occasione della manifestazione nazionale a Roma, organizzata dall’Unsi, in piazza Bocca della Verità, in data 14 Giugno.

Il quotidiano “Libero” ha dedicato ampio spazio alla delicata questione internazionale e ha pubblicato le dichiarazioni integrali a commento degli illustri personaggi, che hanno dimostrato forte vicinanza ai due Marò e ai loro famigliari, auspicando una soluzione tempestiva ed efficace alla grave situazione.

Francesco Alberoni spiega “Ritengo, che sia una questione da portare davanti all’assemblea delle Nazioni Unite, come segno di gravissimo atto di inciviltà. È un problema generale, non è solo un problema giuridico tra India e Italia. Bisogna, che l’Onu stabilisca qual è il comportamento più civile. L’India non deve processare degli innocenti. Gli altri Stati devono portare appoggio di sostegno all’Italia. E’ una denuncia di richiesta, in forma di invito all’india a liberarli in modo definitivo”.

Katia Ricciarelli afferma “Auspico, che si arrivi quanto prima a una soluzione positiva, sono vicina con affetto ai Marò e ai loro famigliari e ammiro molto la dignità, che hanno dimostrato in questa sofferta vicenda”.

Cristiano De André dice “Speriamo tanto in un’azione incisiva dell’Italia per risolvere il problema delicato. Potrei dire, forza Italia soprattutto in questo caso, prendendo spunto anche dalla frase in ambito di tifoseria calcistica per i mondiali”.