Charles Holland Award, Susan Carol Holland alla cerimonia di premiazione

Il Superstudio Più di Milano ha fatto da sfondo all’edizione 2022 del Charles Holland Award, l’evento firmato Amplifon che premia i punti vendita che più si sono distinti per performance e aderenza ai valori aziendali. All’evento ha preso parte anche la Presidente Susan Carol Holland.

Susan Carol Holland

Susan Carol Holland: 50 i negozi premiati per l’edizione 2022

Lo scorso marzo si è tenuta a Milano la cerimonia di premiazione del Charles Holland Award di Amplifon, leader a livello mondiale nel settore retail dell’hearing care. Intitolato alla memoria del fondatore Charles Holland, l’evento si svolge ogni anno e premia i negozi che si sono distinti sia per performance che per l’aderenza ai valori dell’azienda, soprattutto in relazione alla qualità del servizio alle persone. Quest’anno la società presieduta da Susan Carol Holland ha premiato 50 negozi tra Europa e Stati Uniti: Spagna, Italia, Francia, Belgio, Germania, Israele, Olanda, Portogallo, Svizzera, Polonia, Regno Unito, Stati Uniti, Ungheria, Colombia e Canada. Per i negozi dell’area Asia Pacifico l’azienda ha programmato un’edizione dedicata in Australia.

Susan Carol Holland ed Enrico Vita alla cerimonia di premiazione

Alla cerimonia di premiazione, che è tornata in presenza dopo tre anni, hanno preso parte sia la Presidente Susan Carol Holland che l’Amministratore Delegato Enrico Vita. “I nostri audioprotesisti e il nostro personale di negozio sono di ispirazione per tutta l’azienda, in quanto svolgono un ruolo essenziale nell’assicurare che chi si rivolge a noi abbia la migliore esperienza possibile”, ha commentato il CEO, sottolineando inoltre che lo scorso anno Amplifon ha assistito circa 1 milione di persone in tutto il globo, ottenendo ricavi record da oltre 2,1 miliardi. La società, fondata nel 1950, vanta il titolo di principale azienda al mondo nei servizi e nelle soluzioni per l’hearing care. Conta oltre 9.300 centri dislocati in 25 Paesi e quasi 20mila tra dipendenti e collaboratori.