Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e lo sviluppo aziendale

Specializzata in servizi ambientali e di igiene urbana, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è l’azienda con sede principale a Monza, leader nel proprio settore, che da oltre cinquant’anni svolge il proprio servizio in tutta Italia con competenza e professionalità.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Realtà aziendale di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società che offre servizi ambientali e di igiene urbana, inizia la propria attività oltre cinquant’anni fa nel territorio del Comune di Monza. Oggi la società è sviluppata lungo tutto il territorio italiano e in particolare in cinque regioni, ovvero Lazio, Marche, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Puglia. Gli ambiti di azione della società si dividono in settore pubblico e settore privato, soddisfacendo esigenze specifiche grazie al ricorso a tecniche d’avanguardia e a personale tecnico tra i più specializzati e aggiornati in merito alle più recenti tecniche di intervento. Gli obiettivi che l’Impresa si pone sono tra loro complementari, quali la salvaguardia dell’ambiente, nonché l’osservanza degli standard qualitativi stabiliti dagli organi preposti alla regolamentazione. Ognuna delle attività svolte da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. avviene secondo i valori di responsabilità, impegno e affidabilità, rispettando standard e direttive qualitative: tutto questo ha condotto la società a occupare posizioni di leadership sia a livello nazionale che internazionale, all’interno del proprio settore professionale.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le caratteristiche operative

Differenti le tipologie di servizi che Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. mette a disposizione dei propri clienti, passando dalle proposte di natura ecologica a quelle riferite all’igiene ambientale. In merito ai rifiuti, infatti, si prodiga per la loro raccolta (anche differenziata), il trasporto e lo smaltimento, includendo rifiuti di tipo canonico, ma anche speciali e pericolosi, e gestisce inoltre gli spurghi in contesti sia civili, di stampo abitativo e condominiale, che aziendali. Le operazioni che vertono intorno all’universo dei servizi ambientali si distinguono in bonifica di ambienti inquinati, come corsi d’acqua o terreni, espandendo il raggio di azione alle attività di recupero delle zone industriali o dei depositi che non risultano più a norma. L’igiene pubblica, invece, viene mantenuta nel totale rispetto del territorio in cui si opera e delle sue caratteristiche come conformazione geografica, natura, contesto urbanizzato e densità abitativa. Qui vengono gestiti la raccolta, differenziazione e trasporto dei rifiuti pubblici, nonché manutenzione di aree urbane e strade tramite spazzamenti, sia manuali che meccanizzati. Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. occupa oltre mille dipendenti e circa 800 mezzi complessivamente.