CONSULTA IL MATERIALE INFORMATIVO DI PREVENZIONE! CORINALDO

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a lavorare sulla prevenzione alle droghe; molti negozianti operano a sostegno di questa campagna.

Questa settimana i negozi di Corinaldo metteranno a disposizione per i loro clienti la serie completa degli opuscoli informativi di prevenzione “La verità sulla droga.” Questa serie di opuscoli, che forma il Kit di prevenzione, descrive i contenuti, i danni a breve, medio e lungo termine e le testimonianze sulle droghe più comuni, come cocaina, eroina, alcol, marijuana, ecstasy, ecc. Purtroppo ci troviamo anche di fronte ad un abuso di farmaci prescritti da medici e quasi la metà sono giovani che assumono antidolorifici.

Quello che la maggior parte di questi giovani non conosce è il rischio a cui vanno incontro consumando queste droghe potentissime e che alterano la mente. L’ uso a lungo termine di antidolorifici può portare a dipendenza, anche in persone cui sono stati prescritti per alleviare una condizione fisica, ma alla fine cadono nella trappola dell’abuso e dell’assuefazione.

Per citare un altro elemento, l’alcol, molto di moda nella società odierna ma ampiamente sottovalutato per i suoi effetti dannosi: “l’overdose di alcol” causa effetti depressivi ancora più seri (incapacità di provare dolore, intossicazione in cui il corpo vomita veleno, e alla fine l’incoscienza o, peggio, coma o decesso da grave overdose tossica). Queste reazioni dipendono da quanto se ne assume e quanto velocemente.

All’ interno degli opuscoli ci sono spiegazioni dettagliate dei vari nomi che possono assumere le diverse droghe inclusi test scientifici.

Tutti hanno il dovere e il diritto di informarsi sul tema delle droghe, per avere la possibilità di scegliere tra morire con la droga o vivere senza di essa e godersi la vita con gioia e piacere; il sito disponibile è: www. noalladroga.it

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031