Molpass e Gessi partner per creare un’oasi di benessere, lusso e tecnologia a Milano

Gessi ha inaugurato il proprio showroom internazionale nel cuore di Milano, un’oasi dove l’arte del private wellness incontra la tecnologia intelligente di Molpass.

Milano, 15 marzo 2013 – Molpass, azienda del Bolognese che progetta e distribuisce sistemi multimediali d’alta gamma e impianti di scenotecnica, ha fornito la tecnologia necessaria per dare corpo all’atmosfera magica voluta da Gessi per l’inaugurazione del proprio showroom milanese.

Posizionato in via Manzoni 16 e a pochi passi da via Montenapoleone, questo spazio multisensoriale è un tempio al concetto di private wellness di cui Gessi è riferimento a livello mondiale – e si propone come una oasi lussureggiante e futurista nel cuore di Milano.

Molpass ha prestato il proprio know-how nei campi audio, video e luci, scegliendo di utilizzare solo i più avanzati fra i prodotti che gestisce; la tecnologia è onnipresente nello showroom, ma mai invadente, creando una cornice nascosta che rafforza le sensazioni di relax e lusso discreto. E’ uno spazio realmente polifunzionale, come la serata d’inaugurazione ha mostrato – passando da proiezioni coinvolgenti a spettacoli di danza, e finendo con una notte di clubbing. Tutto questo, gestibile dallo staff al tocco di un iPad.

Sia Gessi che Molpass sono attive dai primi anni Novanta, e occupano posizioni indiscusse nei rispettivi settori – dove l’attenzione ai dettagli è messa in primo piano. E’ dunque facile capire il perché di questa collaborazione, iniziata qualche anno fa con la progettazione del Parco Gessi di Serravalle Sesia e ora culminata in questa serata di successo.

Ulteriori informazioni:

email:  cala@molpass.it