Antifurto Casa, Sentinel 2 App è il nuovo wireless per un’estate sicura.

Scritto da kristin il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Comunicati Stampa, Tecnologia

In estate o prima di questa stagione, secondo diverse statistiche, l’80% degli allarmi di antifurto casa viene installato in abitazioni che hanno appena subito un furto o un tentativo di effrazione.
In genere, solo dopo la prima intrusione si corre ai ripari acquistando velocemente porte blindate, inferriate oppure un completo sistema di allarme antintrusione.
Il tentativo di furto, invece, poteva essere evitato sin dall’inizio grazie ad un corretto impianto d’allarme, che risulta essere un deterrente per il malintenzionato.
Un’assicurazione per un’estate tranquilla, in definitiva.
Per molti l’opinione è quella di non essere a rischio, rifiutando l’installazione invasiva e il costo dell’investimento per installare un antifurto per casa. Queste idee pongono verso un atteggiamento poco propositivo nei confronti di una scelta che invece può essere ottimale.
Alcuni di questi pregiudizi si possono sfatare anche grazie a un prodotto professionale, senza fili e facile da installare come il Kit antifurto SENTINEL 2 APP.
Il Kit SENTINEL garantisce la massima sicurezza grazie al Microprocessore Guard Core™ Antijamming  a doppia Frequenza Supervisionato.
La centrale di SENTINEL 2 APP, inoltre, offre una gestione da remoto decisamente evoluta, tramite l’applicazione specifica “GuardRemote” per Smartphone (Android e Iphone). Con questa app sarà possibile, ad esempio, interrogare lo stato del sistema, attivare, disattivare, e così via per un’ottimale gestione anche in lontananza da casa.
Incluso nella centrale si trova il modulo combinatore Guard GSM™, che permette l’inserimento di una scheda SIM per collegare la centrale alla rete cellulare GSM oppure, in alternativa al collegamento alla rete fissa pstn del telefono di casa – cosa che è possibile anche in contemporanea al GSM.
In questo modo la centrale SENTINEL 2 APP può essere tele gestita tramite l’invio di messaggi di testo SMS (attivazione, disattivazione, far cessare la sirena, ecc); oltre alla gestione delle comuni funzioni di ripartizione giorno – notte, tramite l’ indicazione vocale guidata in italiano.
La centrale, inoltre tra le altre funzioni, è dotata di quella di ascolto ambientale per ascoltare i suoni provenienti dai locali protetti.
Supporta fino a 6 numeri telefonici, contattati dalla scheda SIM in sequenza in caso di allarme: tra questi è possibile impostare quello delle forze dell’ordine locali.
Il messaggio vocale in italiano comunicherà telefonicamente all’utente anche quale sensore ha fatto scattare l’allarme, per meglio circoscrivere l’azione. L’utente potrà interagire via tastiera o tramite sms,  con il sistema dal telefono sul quale ha ricevuto la chiamata di allarme. Così da poter attivare, disattivare, ascoltare l’ambiente, far cessare la sirena. Un sistema ottimale per garantire la tranquillità e un ottimo antifurto per la casa durante le vacanze.
Per maggiori informazioni o preventivi, è possibile contattare il sito ufficiale www.antifurto365.it

Tags: , , , , ,