Vuoi andare in vacanza in Toscana? www.tuscanytraveltour.it!

Avete già in mente “vacanze Toscana”, ma volete qualche suggerimento sulle tappe per il viaggio. Tuscany Travel Tour vi accompagnerà passo passo in vacanza, consigliandovi su tutto ciò che c’è di più bello.

Se siete tipi vacanzieri da spiaggia, andate in Versilia, all’Argentario, o nella Costa degli Etruschi; se siete tipi da montagna, raggiungete le vette dell’Abetone o le altre dell’Appennino tosco-emiliano; se preferite la campagna, avventuratevi nel Chianti, nella Val d’Orcia, nella Lunigiana; se preferite visitare musei o monumenti d’arte, recatevi a Firenze, Pisa, Siena; se siete appassionati di lirica, precipitatevi a Lucca; se vi piace il rock, andate ad Arezzo; se volete assaggiare il cibo di strada, andate a Pistoia; se volete ammirare la maestosità delle cave di marmo, andate a Massa Carrara; per assaggiare il vino più pregiato d’Italia, andate nelle tenute in provincia di Livorno; per ammirare le più pregiate creazioni tessili, andate a Prato; per vedere pascoli a perdifiato fino al mare, andate in Maremma vicino Grosseto; se volete vivere un’esperienza di vacanza completa e rilassante, viaggiate per tutta la Toscana, di provincia in provincia, assaggiate i sapori, respirate i profuni, ammirate il paesaggio, camminate per le sue strade, fermatevi ad ad incantarvi di fronte ad un panorama, osservate animali e piante, percepite la vita, la passione, l’armonia e la magnificenza intorno a voi… ed ora chiedetevi come poter trascorrere un’esperienza così totalizzante in poco tempo. Non conoscete la risposta? Ve la diamo noi di www.tuscanytraveltour.it, il nuovo portale turistico sulla Toscana, che vi porterà alla scoperta delle meraviglie insite in ogni angolo di questa ospitale e bella terra italiana. Non vi peserà più il viaggio in automobile, la valigia strapiena e pesante, la famiglia che si lamenta nel viaggio per arrivare, le code sull’autostrada o ai caselli, i pochi giorni di riposo rispetto al prolungato stress lavorativo, i colleghi prepotenti ed invidiosi… perché davanti a voi si dispiegherà tutta la grandiosità e l’atmosfera da sogno che solo questa Regione riesce a trasmettere a chiunque la visiti, in qualunque periodo dell’anno, qualunque sia la compagnia che viaggia, qualunque sia l’aspettativa di divertimento e riposo. Insomma: non chiedetevi cosa possiate fare, andando in vacanza in Toscana, ma venite sul portale Tuscany Travel Tour e scopritelo! Avrete tantissime idee per personalizzare la vostra idea di vacanza e per renderla migliore, se possibile! Lasciatevi consigliare in base alle vostre esigenze, sulle strutture ricettive, i ristoranti, le opere d’arte o i monumenti, gli eventi più belli cui assistere in vacanza.

Per informazioni contattate Valentina oppure Adriano a: info@tuscanytraveltour.it; visitate la nostra pagina Facebook www.facebook.com/pages/TuscanyTravelTourit.

Tuscany Travel Tour… ed  è subito estate 2014!!!