Venditti al Summer Festival di Ferrara…

Ferrara Summer Festival si arricchisce di uno dei migliori Artisti Internazionali che hanno nominato la storia della Musica Italiana e non solo..Palchi giganteschi che hanno regalato amori e ancora oggi lo si fa…
Mercoledi’ 14 luglio e’ stato sul palco di Piazza Trento Trieste al Summer Festival “Antonello Venditti”, Cantautore Internazionale.

Il cantautore romano, nella sua incredibile carriera, ha emozionato intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali.

In questi speciali concerti, il cantautore ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo straordinario repertorio.

Antonello Venditti è tornato in tour in modalità “unplugged”, i brani sono stati in parte riarrangiati, risuonati per l’occasione e la stesura si concentra sulla produzione anni Settanta e Ottanta.Novanta. Il cantautore romano porta sotto i riflettori i grandi classici senza dimenticare però il repertorio più recente.

Partito lo scorso 2 luglio,il tour di Venditti attraverserà l’Italia e l’estate nel segno di canzoni come “Sotto il segno dei pesci”, “Compagno di scuola”, “Giulio Cesare”, “Bomba o non bomba”, “Sara”, “Giulia”, “Notte prima degli esami”, “Ci vorrebbe un amico”, “Dimmelo tu cos’è” e “Dalla pelle al cuore”….

L’Ufficio Stampa Mp di Salvo De Vita, ha avuto il piccolo privilegio per il servizio Foto Giornalistico con mandato- Accredito Stampa per lo svolgimento di tale compito.

Ferrara Summer Festival non e’ solo un Format, ma la realta’ di una competizione di Spettacoli veri che emozionano tutti noi,dalla Musica alla Comicita’ Europea.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.