Un solo professionista, tante possibilità.

Esistono dei professionisti che con la loro professionalità e competenza, riescono ad accompagnare una persona e la sua famiglia per lungo tempo ed in una molteplicità di occasioni. E’ il caso di Mayda Mason, fotografo di matrimonio a Udine che con le sue foto, non è a fianco a semplicimente dei futuri sposi, ma si rivela anche una scelta particolarmente azzeccata per famiglie e coppie.

Nel portfolio di Mayda Mason trovano spazio infatti non solo le foto di numerosi matrimoni, immortalati in un po’ tutto il Friuli, ma anche foto di coppie, di famiglie e le dolcissime foto baby ovvero quelle in cui ad essere protagonisti sono i neonati.

Se infatti il core business della professionista è caratterizzato dalle foto di matrimonio, non dimentichiamoci che una coppia può regalare o regalarsi in qualsiasi momento un servizio fotografico professionale che celebri la loro relazione e la storia che vi sta dietro. I servizi fotografici destinati alle coppie, possono diventare anche delle perfette foto per l’engagement e diventare uno splendido regalo da fare ai genitori o ai testimoni. Il servizio fotografico engagement può essere anche usato per personalizzare in maniera unica le proprie partecipazioni di nozze.

Le foto destinati alle famiglie invece sono quelle che consentono in un unico colpo d’occhio di raccogliere l’amore fra i genitori, l’affetto per i figli, nonché l’unione e la complicità che tiene unito il tutto. La fotografia baby invece è caratterizzata dalla dolcezza e delicatezza che tipicamente possono trasparire dalla pelle delicata e rosea di un neonato.

Nel sito di Mayda Mason potrete trovare oltre al portfolio con tutte le categorie di foto sopra descritte, tutte le informazioni per ingaggiare la professionista o richiedere un preventivo. Nel blog aziendale gli sposi potranno trovare tutta una serie di articoli in cui si parla delle principali location di matrimonio a Udine ed in cui si propongono tutta una serie consigli e spunti per realizzare un perfetto wedding theme.