Un punto di riferimento per l’outsourcing alberghiero

Con sedi a Milano e Roma, Global Outsourcing si pone come punto di riferimento per i servizi di pulizia e logistica e in particolare per la fornitura di servizi alberghieri in outsourcing.

L’azienda, attiva da oltre vent’anni, coniuga qualità del servizio, rispetto dell’ambiente e nuove tecnologie, offrendo servizi in outsourcing a strutture alberghiere a 4-5 stelle e di lusso. La partnership con alcune fra le più importanti catene internazionali fa di Global Outsourcing l’interlocutore italiano più qualificato per soddisfare le complesse esigenze di una clientela di alto livello.

Una formula integrata per i servizi alberghieri
Grazie alla propria esperienza nel settore, Global Outsourcing è in grado di offrire una formula “full service”, comprendente il servizio di riordino della camera, il noleggio e il lavaggio della biancheria, la fornitura di articoli di cortesia, nonché la rilevazione e la gestione dei guasti.

L’attenzione per le risorse umane e per l’ambiente
Nel settore dell’ospitalità, la cortesia, la professionalità e l’attenzione per il cliente sono essenziali. Global Outsourcing lo sa molto bene e garantisce ai propri clienti un servizio personalizzato e flessibile, fornendo personale per alberghi qualificato e di grande esperienza.

Per i servizi di pulizia, Global Outsourcing impiega soluzioni studiate appositamente per il settore dell’ospitalità, che privilegiano la praticità d’uso e il basso impatto ambientale, anche grazie all’impiego di tecnologie di sanificazione innovative.

La tecnologia al servizio dell’efficienza alberghiera
Da sempre, Global Outsourcing investe nell’innovazione tecnologica, intesa come base del successo imprenditoriale. Il ricorso a tecnologie all’avanguardia, applicate ai servizi alberghieri, consente di conseguire eccezionali obiettivi di qualità del servizio. Per questo, il nostro personale utilizza un’applicazione disponibile su tablet e smartphone che permette di assegnare i compiti e di comunicare in tempo reale. In questo modo, è possibile assegnare le camere da pulire in pochi secondi, segnalare immediatamente eventuali guasti e disporre di un piano camere sempre aggiornato.

Per maggiori informazioni sui servizi di Global Outsourcing, visita http://www.outsourcing.it/

Informazioni su Global Outsourcing
Global Outsourcing è presente sul mercato nazionale nel campo dell’outsourcing da oltre vent’anni, con sedi a Milano e Roma. Il Gruppo fornisce personale e servizi di facility management ad alto valore aggiunto principalmente nel settore alberghiero, della logistica e dei servizi generali di pulizia.

Contatto:
Via Guerazzi 20