Un partner tecnologico per l’automazione delle operazioni aziendali

Le nuove tecnologie offrono alle aziende sempre maggiori possibilità per gestire e controllare le operazioni quotidiane e la sicurezza degli stabilimenti. L’aggiornamento dei sistemi è così rapido che spesso può non essere semplice avere un quadro delle loro funzioni potenziali e quindi dei problemi che essi sono in grado di risolvere brillantemente.

Sintesi srl è un partner di lunga esperienza nel settore, che offre soluzioni integrate e modulabili che comprendono, ad esempio, rilevatori presenze, badge personalizzati e serrature wireless.

Grazie all’esperienza maturata sul campo in quasi vent’anni di attività, Sintesi srl è in grado di proporre alle aziende soluzioni personalizzate in base alle reali esigenze, con uno sguardo sempre attento all’efficienza e ai costi.

Addio vecchio cartellino, benvenuto GPS!

I moderni rilevatori presenze, prodotti da Sintesi srl, garantiscono il controllo dell’identità in base a dati biometrici (impronte), la rapidità degli accessi grazie alla lettura in prossimità dei badge personalizzati e persino il controllo dei dati relativi ad attività fuori sede (cantieri, visite a clienti, ecc.). Infatti, i recenti rilevatori portatili o veicolari con tecnologia GPS, permettono la visione e l’acquisizione in tempo reale delle trasferte. Una soluzione la cui utilità ai fini dell’efficienza e del controllo dei costi non può passare inosservata.

Aggiornare la gestone degli accessi contenendo i costi di installazione

Per chi si preoccupa, giustamente, dei costi e delle problematiche tecniche di installazione di un nuovo sistema, gli innovativi cilindri wireless permettono, ad esempio, di automatizzare le serrature delle porte di accesso tradizionali preesistenti, mettendole in comunicazione con la centralina senza dover passare cavi o effettuare interventi edilizi invasivi. Ma questa è solo una delle novità tecnologiche che potrebbero essere utili alla tua azienda.

Per maggiori informazioni, visita http://www.sintesisrl.net/

Informazioni Sintesi srl

Sintesi srl nasce nel 1996, da un gruppo di tecnici con esperienza pluriennale nella realizzazione di sistemi per l’automazione della gestione di presenze e accessi in azienda. Grazie al costante impegno nella ricerca della qualità e nell’innovazione tecnologica, Sintesi srl è in grado di offrire sistemi completi, aggiornati e affidabili. L’azienda ha sede a Padova e vanta oltre 200 aziende clienti nel solo Triveneto; è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete di rivenditori autorizzati.