Un Nuovo Prodotto Biologico Di Rigenerazione Naturale Che Combatta La Perdita Di Capelli E Migliora La Crescita Dei Capelli Da Svelare

Natural Regain Formula utilizza i concetti della medicina tradizionale cinese per migliorare la salute dei capelli

Nel tentativo di affrontare la sempre inquietante lotta per mantenere i capelli dall’aspetto sano per le persone di tutte le età, Natural Regain ha messo a punto una nuova formula per combattere i disturbi della caduta e migliorare la crescita dei capelli da tutti i fronti. Lo ha annunciato il vicepresidente di Natural Regain, James Manoukian a New York City. Come spiega Manoukian, il concetto di prodotto è arrivato dopo consultazioni deliberate e ricerche approfondite sulle tendenze del mondo che indicavano la necessità di un prodotto efficace per aiutare le persone a combattere il loro problema di perdita di capelli e altri disturbi come l’alopecia. La loro cura per la calvizie integra sia la medicina tradizionale cinese che la scienza moderna per creare un prodotto naturale organico per trattare queste condizioni di capelli.

Colloquio

Lana Sadaka, portavoce dell’azienda, ha sottolineato che Natural Regain è il culmine di diversi anni di ricerche e studi che hanno approfondito la medicina tradizionale cinese nel tentativo di trovare una soluzione sostenibile e a lungo termine al problema della perdita di capelli e dei poveri crescita dei capelli. “Nessuno vuole sembrare più vecchio di quanto non sia in realtà. Non sono solo donne. Anche uomini. Avere dei bei capelli sani e luminosi è un tratto desiderato che l’età così spesso sembra staccarsi da noi”, ha lamentato Lea. “Abbiamo quindi attinto a ciò che gli antichi medici cinesi sapevano da secoli, i concetti di Qi. I nostri corpi richiedono un sistema energetico equilibrato per svolgere efficacemente le loro funzioni. È lo squilibrio di queste energie che si manifesta con una scarsa crescita e perdita di capelli. “

Secondo la medicina tradizionale cinese, il concetto di Qi spiega come un sistema efficace deve essere bilanciato per essere sano e sostenibile. Dalla più ampia delle definizioni come società e famiglie a quella più complessa come la vita, il Qi spiega come due tipi di energia, la forma e la forza, debbano bilanciare affinché un sistema sia sano ed efficace.

Il vicepresidente di Natural Regain, James Manoukian, spiega che Yin e Yang sono i due tipi di energie. Yin rappresenta tutte le manifestazioni relativamente materiali, sostanziali, condensanti, solide, pesanti, discendenti, fredde, umide, rinfrescanti, oscure, passive e quiescenti del Qi, mentre Yang rappresenta gli opposti esatti di tali manifestazioni: relativamente immateriali, amorfi, in espansione, vuoti, leggeri , crescente, caldo, secco, caldo, luminoso, aggressivo e attivo. In termini semplici, Yin è l’energia negativa e yang il positivo. “Queste due energie devono essere sempre in equilibrio, altrimenti sorgono problemi di salute”, ammonisce James.

Continua spiegando: “Secondo l’antica medicina cinese, i capelli sono considerati un’estensione del sangue, che la sua salute e il loro aspetto sono il risultato diretto delle funzioni del sangue. È quindi influenzato negativamente dalla cattiva circolazione del sangue. Inoltre, la qualità del sangue influisce sulla crescita dei capelli. Con uno squilibrio del Qi nel corpo, la qualità del sangue e la sua circolazione ne risentono, causando direttamente una scarsa crescita e perdita dei capelli. Pertanto, la caduta dei capelli è una manifestazione dello squilibrio di yin e yang nel corpo umano. Quando queste due energie cadono fuori equilibrio nel corpo umano, un certo numero di funzioni corporee ne risentono. Questo squilibrio porta a una scarsa crescita e perdita di capelli. Con la medicina tradizionale cinese, siamo stati in grado di identificare squilibrio e le varie erbe necessarie per correggerlo. È qui che entra in gioco Natural Regain. “

Manoukian continua a spiegare che Natural Regain utilizza tecniche avanzate ed efficaci della medicina tradizionale cinese che sono state utilizzate per curare vari disturbi e malattie che sono riconosciute come tecniche di trattamento umano sicure. Natural Regain integra 9 erbe tra le centinaia di erbe utilizzate nella MTC per affrontare lo squilibrio di yin e yang nel corpo. Una volta affrontato questo squilibrio, il corpo riprende le sue capacità di auto-guarigione, incluso il miglioramento della crescita dei capelli. Queste erbe aiutano a ripristinare sostanze nutritive come vitamine, minerali e composti antiossidanti che correggono lo squilibrio. Il cuoio capelluto diventa sano, creando un ambiente favorevole per la crescita e la crescita dei follicoli piliferi.

Con i meccanismi interni spiegati e fuori mano, cerco di imparare l’ispirazione di un’innovazione così notevole, perché per secoli la calvizie è stata considerata un segno di alto intelletto per gli uomini e che non c’era nulla che tu potessi fare al riguardo.

Lana Sadaka interviene con una risposta. “Penso che l’idea che la calvizie, essendo ereditata geneticamente, non ci sia nulla da fare al riguardo sia scaduta dal tempo. I nostri studi hanno dimostrato che con i giusti tonici Qi di varie erbe, questa condizione può essere invertita. Inoltre, la maggior parte delle donne lottare per mantenere i capelli dall’aspetto sano. Esistono molti prodotti là fuori che abbiamo imparato non sono efficaci, ma vengono pubblicizzati come una soluzione. Stanno usando la disperazione della maggior parte delle donne per attingere a questa domanda e alimentare la propria profitti. Io, come donna, mi sento male per loro. Nessuno dovrebbe manipolarci per il nostro naturale bisogno di apparire belli. È la ragione per cui ho dedicato così tanti sforzi per garantire che Natural Regain diventi un successo in modo che molte persone indotto ad acquistare sostanze chimiche che hanno effetti negativi sulla salute a lungo termine o che non sono efficaci possono avere una soluzione sostenibile a lungo termine ai loro problemi di capelli “.

Ma perché le persone dovrebbero usare Natural Regain e non altri prodotti là fuori? Cosa c’è di così unico al riguardo?

Natural Regain è un trattamento per la perdita dei capelli formulato da 9 erbe efficaci tra le centinaia di erbe utilizzate nella medicina tradizionale cinese. I tonici di queste erbe vengono estratti in modo organico naturale e combinati per creare la soluzione che è Natural Regain.

Non ci sono effetti collaterali a differenza di altri farmaci usati per trattare la caduta dei capelli. Alcuni prodotti chimici per capelli sono stati addirittura associati al cancro della pelle. Altri si infiltrano nel cranio e colpiscono gradualmente il cervello. Con Natural Regain hai una soluzione organica che non solo aiuta i tuoi capelli a crescere, ma fornisce al tuo corpo i micronutrienti necessari per svolgere efficacemente le sue funzioni.

Gli effetti di Natural Regain sono a lungo termine. A differenza di altri prodotti per capelli là fuori, una volta che i capelli iniziano a crescere, puoi avere i risultati per un lungo periodo di tempo se mangi sano e mantieni l’equilibrio del Qi.

Conclusione

Natural Regain è la luce splendente alla fine del tunnel. Ora esiste una soluzione efficace e organica, naturale per varie condizioni di capelli là fuori sotto un solo ombrello. Con l’integrazione della medicina tradizionale cinese e dei concetti di Qi, Natural Regain promette una soluzione salutare per il trattamento della calvizie, della scarsa crescita dei capelli, dell’alopecia e di un eccesso di altre condizioni. A differenza di altri prodotti per la crescita dei capelli, Natural Regain è privo di composti tossici e può fornire risultati migliori del minoxidil senza avere effetti collaterali. Ora hai il potere di ravvivare i follicoli piliferi e invertire la perdita di capelli senza la necessità di danneggiare il tuo corpo.

Sfondo

Natural Regain è un’azienda che si occupa di ingredienti naturali per la crescita dei capelli e tonici Qi a base di erbe ed estratti biologici con l’aiuto della medicina tradizionale cinese. I loro prodotti e soluzioni si integrano con la scienza moderna per fornire un trattamento umano approvato per varie condizioni di caduta dei capelli.

Contatto:

Natural Regain

4900 Creekside Parkway

Suite #1901-5720

Lockbourne, OH, 43137, USA

Tel: +1-866-734-2468