Un magico Natale con la trapunta e con il MIO trapuntino “Le Renne” di DaunenStep

Il periodo natalizio è magico in Alto Adige, regione in cui molte tradizioni sono profondamente sentite dalla popolazione. Già dagli inizi di dicembre si respira ovunque aria di festa e l’atmosfera è incredibilmente affascinante, mentre il paesaggio montuoso è ancora più incantevole. I monti si tingono di bianco e le case, illuminate dentro e fuori, sono decorate per le feste natalizie.

In particolare, nelle case del Renon sono allestiti i presepi e gli abeti natalizi dalle famiglie. Ciò che suscita maggiore entusiasmo, da parte soprattutto dei bimbi, è l’attesa della sera della vigilia di Natale: infatti, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre i più piccoli ricevono doni dal “Christkind”. Ma lo spirito del Natale è vivo in tutto il mondo e l’atmosfera incantevole e serena di questo periodo è vissuta da tantissime persone.

DaunenStep quest’anno ha voluto omaggiare il magico periodo delle feste natalizie pensando ai più grandi e ai più piccini. Per il Natale 2014, l’azienda altoatesina ha creato la trapunta e il MIO trapuntino “Le Renne” che, accanto alla qualità assoluta del prodotto, realizzato in pura piuma, rievocano nei colori e nei disegni del tessuto il clima fiducioso e familiare delle feste natalizie.

Le Renne” è perfetto per rendere piacevoli le giornate di grandi e piccini: infatti rende estremamente gradevoli le serate di relax, mentre si è comodi davanti al camino, o i momenti in cui si desidera una pausa durante il riposo quotidiano.

Trapunta e Mio trapuntino “Le Renne” sono in grado anche di sollecitare l’immaginazione dei bimbi, grazie ai meravigliosi disegni che ricreano l’affascinante paesaggio natalizio del Renon, nella notte in cui le renne volano in cielo.

MIO Trapuntino “Le Renne” Misura 105×160

Prezzo: Euro 179,00

Tessuto: 100% COTONE

Imbottitura: 100% piumino argentato, 10% piumetta