Un festa da condividere: felice Diwali a tutti da parte del il Gruppo Varvel

L’azienda augura a tutti i colleghi e partner in India un felice Diwali a testimonianza del forte legame che unisce tutta la community Varvel anche a distanza 

Quest’anno il Gruppo Varvel si unisce ai festeggiamenti per la celebrazione del Diwali, una delle più importanti feste indiane. Una conferma dell’attenzione dell’azienda verso i colleghi e i partner del Paese asiatico, in cui è ormai pienamente inserita.

Si tratta di un evento che simboleggia la vittoria del bene sul male, anche conosciuto come “festa della luce” perché nei giorni della ricorrenza, tra ottobre e novembre, si accendono candele e lampade tradizionali e vengono organizzati spettacoli pirotecnici.

Un appuntamento dal forte valore emozionale, ma anche un importante momento di aggregazione e condivisione per tutta la nazione, così come per il Gruppo Varvel che è presente in India con la filiale MGM-Varvel Power Transmission Pvt Ltd, joint-venture con sede a Chennai, nata per garantire la distribuzione dei riduttori Made in Italy nel mercato asiatico. Grazie al proprio impegno e alla partecipazioni alle principali manifestazioni del settore, MGM-Varvel contribuisce a dare grande visibilità al brand Varvel in un’area geografica ricca di opportunità.

Varvel SpA Via 2 Agosto 1980 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – varvel@varvel.com – Ufficio Stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna – Tel. 0514450204 – Matteo Barboni – 3496172546 m.barboni@borderlineagency.com