Traslochi Russo, fiera del suo passato, lanciata verso il futuro

Nel vasto e articolato settore dei traslochi emerge la Russo Traslochi S.R.L. per il suo elevato standard qualitativo dei servizi forniti. Presente sul mercato da oltre mezzo secolo è divenuta leader nel settore per le sue capacità tecniche ed operative, che vengono ad essere svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Al fine di consolidare e ampliare la sua posizione la Russo Traslochi S.R.L. si sta adoperando in un lancio di una campagna di sensibilizzazione volta a far conoscere ancora meglio i suoi numerosi servizi. Infatti, la società è in grado anche di poter organizzare in maniera efficiente sia i traslochi inerenti agli uffici in Milano sia i traslochi di uffici in Lombardia. Inoltre, al fine di poter conseguire la completa soddisfazione dei propri clienti è anche in possibilità di poter svolgere i traslochi aziendali in Lombardia.

Quindi, la Russo Traslochi S.R.L. è in grado di poter soddisfare in maniera professionale non solo i privati che devono effettuare un trasloco a Milano, ma è anche in possibilità di offrire la sua competenza e professionalità al mondo produttivo. Grazie alla capacità organizzativa, alla disponibilità di un autoparco composto da moderni ed efficienti mezzi, grazie alle sue attrezzature all’avanguardia e alla presenza di personale capace e preparato, la Russo Traslochi S.R.L. può offrire una risposta completa ed affidabile, ai problemi del cliente, per l’esecuzione di servizi chiavi in mano.

Oltre a ciò offre anche la possibilità di poter contare su di un servizio magazzinaggio, depositi per conto terzi. Fiera del suo passato, sicura della sua articolata organizzazione la ditta si propone sempre con novità all’avanguardia, con l’efficienza e le capacità dimostrate in tutti questi anni. Vuol essere un punto di riferimento certo per chi si trova nella necessità di dover effettuare un trasloco e questo sia che sia un privato sia che sia un ufficio o un’azienda.

Per poter avere una più ampia panoramica vertente l’attività che è in grado di proporre la ditta Russo Traslochi S.R.L. è possibile visitare il suo sito www.traslochirusso.it nel quale viene illustrata in forma più dettagliata e amplia tutta la panoramica vertente i molteplici servizi che vengono ad essere proposti.

Contatto:
Via Rembrandt, 2 – 20148 Milano
t. 02 404.27.08
f. 02 404.57.57
russo@traslochirusso.it