Tipologie di Vibratori

Oggetti erotici, sexy shop…oggi siamo sempre più sommersi dal mondo erotico! Il motivo? L‘introduzione del web! Sì perché da quando esiste internet nelle nostre vite non è più necessario recarsi in luoghi appartati e (generalmente) oscuri lontani da occhi indiscreti per comprare un semplicissimo vibratore! Nulla di tutto questo è più necessario da quando i sexy shop sono entrati nel mondo online.  Indubbiamente i prodotti più venduti continuano ad essere i classici vibratori…ma adesso esistono di tutti i tipi! I vibratori che possiamo trovare oggi sul mercato, infatti, possono essere addirittura vibratori high tech…o vibratori in vetro! Ma esattamente cosa sono e come funzionano questi oggetti sexy? Ecco una guida per i più novellini in materia.

Che Cosa Sono e Come Funzionano I Vibratori

Questi oggetti erotici come per definizione hanno la caratteristica di vibrare e conseguentemente hanno bisogno di corrente elettrica per poter funzionare in modo corretto. Tuttavia, oggi giorno molti di questi sexy toy sono facilmente ricaricabili come se di un normale tech device si trattasse.

I vibratori dispongono, come tanti altri oggetti erotici, di differenti materiali e colori. La gamma di varianti è davvero molto molto ricca! Colori come il rosa, verde, blu o giallo sono semplici da trovare. Esistono varianti di dimensioni maxi per chi è alla ricerca di un piacere XXL o versioni mini, per chi ricerca portabilità. Ma non solo, le varianti più strane sono vibratori doppi per una penetrazione anale e vaginale, vibratori rabbit per una stimolazione clitoridea e penetrazione classica vaginale, quelli a forma di uncino ecc.

Questi oggetti, inoltre, hanno diversi livelli di vibrazione che possono essere regolate in base alla propria personale preferenza!

Vibratori in Vetro

Come detto poc’anzi i vibratori dispongo di diversi materiali. Possono essere infatti creati con jelly, plastica, cyberskin, in classico silicone…o addirittura in vetro! Andando un po’ più nello specifico per quanto riguarda i vibratori in vetro, questo materiale generalmente è particolarmente ricercato come materiale da chi ama una penetrazione forte, rigida e fredda! O per chi vuole qualcosa di davvero raffinato e di gran lusso, non accontentandosi dei soliti vibratori.  Come punto di forza di questi oggetti sexy è senz’altro la pulizia, sì perché basta semplicemente un po’ d’acqua tiepida per un nuovo utilizzo!

Anche in questo caso, i vibratori in vetro sono realizzati in forme e colori per lo più impensabili! Come il vibratore Icicles 20, questo vibratore con un design a portata di mano garantisce una presa salda e sicura sia per uso anale che vaginale! I noduli di colore blu intensificano il piacere ai limiti estremi, così da farti sentire ogni centimetro che viene inserito.

Non perdere l’occasione di provare un vibratore, sia esso in formato classico sia in vetro! Per te o per il tuo partner i momenti di piacere saranno assolutamente incredibili!