“The Future of Workplace. Tour nelle tecnologie per il 2022” il Calendario dell’Avvento di TECHLIT SCM a supporto del lavoro ibrido

Un dicembre speciale che, come nei tradizionali Calendari dell’Avvento, The Future of Workplace. Tour nelle tecnologie per il 2022 accompagna le Aziende verso il Natale e soprattutto verso la scoperta di quali tecnologie, strumenti e servizi possano supportare il lavoro ibrido e organizzare i nuovi ambienti di lavoro per il 2022

TECHLIT SCM leader nella creazione di soluzioni integrate e personalizzate per la comunicazione digitale. Si tratta quindi di una iniziativa che raccoglie una selezione delle migliori proposte da parte di marchi leader nel settore come Barco, Centro Computer, Crestron, Jabra, Logitech, Personal Data, Project Informatica e Samsung per rendere più digitale e professionale la comunicazione, la collaborazione e la creatività attraverso i meeting online e le nuove forme di lavoro ibrido.

Ogni giorno una proposta diversa per costruire la struttura IT per il 2022 che aiuti a tenere uniti i team di lavoro anche se in remoto o distanti e che consenta alle aziende di risparmiare anche nella gestione degli spazi uffici attraverso la prenotazione di risorse e sale meeting da remoto.

Alla mezzanotte di ogni giorno dall’1 al 25 dicembre, nel calendario disponibile alla pagina del sito TECHLIT SCM ( https://www.techlit-scm.com/the-future-of-workplace-tour-nelle-tecnologie-per-il-2022/) si attiva il link sulla pallina corrispondente rivelando nuove idee e proposte.

Le proposte spaziano da sistemi audio, video, cuffie, microfoni, monitor, software e app per digitalizzare la condivisione di informazioni e risorse aziendali e sono disponibili anche offerte commerciali per risparmiare e cogliere al volo le opportunità di risparmio o di consulenza.

Il Calendario Dicembre 2021 di TECHLIT SCM: “The future of workplace. Tour nelle tecnologie per il 2022” è online a questo LINK https://www.techlit-scm.com/the-future-of-workplace-tour-nelle-tecnologie-per-il-2022/