Technobuild rinnova il suo sito aziendale

Tutto quello di cui ha bisogno la tua Azienda, in un’unica società. Nasce Technobuild, società di servizi creata per venire incontro a tutte le esigenze che imprenditori, aziende e privati – sia piccole che grandi – necessitano di risposte. Sicurezza sul lavoro, formazione, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, impianti di riscaldamento, servizi di pulizia e giardinaggi, assistenza amministrativa contabile, servizi di logistica, etc. sono tanti i servizi di cui si ha bisogno e molto spesso ci si ritrova a doversi interfacciare con diversi fornitori e aziende con il rischio che si crei confusioni, fraintendimenti e rallentamenti.

Proprio per questi motivi la Technobuild ha voluto creare una struttura in grado di rispondere a ogni necessità, senza doversi perdere nella ricerca, di volta in volta, di un diverso qualificato fornitore.

La Technobuild si struttura su più livelli, avvalendosi di una rete di professionisti specializzati nei singoli settori operativi. Rientrano tra i servizi offerti dalla Technobuild:

CENTRALI TERMICHE E CONTABILIZZATORI DI CALORE
Progettiamo, realizziamo e conduciamo impianti di riscaldamento nel rispetto di tutte le norme di contenimento energetico, sicurezza ed igiene ambientale, mirando al risparmio energetico grazie alle altre prestazioni dei prodotti da noi utilizzati.

SERVIZI EDILI
I servizi edili offerti dalla Technobuild si estendono dalla manutenzione ordinaria e straordinaria fino alla ristrutturazione e alle attività impiantistiche. Ci occupiamo, ad esempio, di cappotti, impermeabilizzazioni, ricostruzioni e ristrutturazioni.

LOGISTICA E SUPPLY CHAIN
Abbiamo sviluppato un servizio di logistica in outsourcing con l’obiettivo di far fronte alle esigenze del Cliente, mantenendo i costi sotto controllo e garantendo il perfetto funzionamento della gestione logistica integrata del magazzino.
SICUREZZA SUL LAVORO E FORMAZIONE
Offriamo un servizio di consulenza a 360° in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di garantire all’azienda l’assolvimento di tutti gli obblighi previsti dalla vigente normativa.
Grazie all’esperienza maturata dai suoi soci fondatori, unita ad una costante attenzione rivolta alle novità del mercato e alle esigenze del Cliente, la Technobuild è in grado di proporre e realizzare tutta una serie di servizi e di prodotti prestazioni certificabili direttamente dal proprio personale specializzato.

Per ricevere maggiori informazioni, preventivi di spesa e la nostra brochure aziendale, contattaci senza impegno.