TAX AWARDS 2021: l’italiana LifeCapital tra i cinque consulenti fiscali maggiormente innovativi

Il riconoscimento per la giurisdizione Europa Medioriente Africa.

Londra – nell’annuale premiazione ITR EMEA Tax Awards 2021, la società di servizi professionali LifeCapital è stata riconosciuta come uno dei cinque professionisti fiscali internazionali maggiormente raccomandati dalla classifica ITR (International Tax Review) 2021 nella categoria “Tax Innovator of the Year” per l’area Europa Medioriente Africa (EMEA), insieme a Deloitte, EY, PwC e Taxually.

La guida ITR World Tax segnala ogni anno i consulenti fiscali maggiormente efficienti e di maggior prestigio a livello mondiale comprendendo cento giurisdizioni di ogni continente.

La selezione dei professionisti viene valutata sulla base di criteri quali i feedback dei clienti, l’esame dettagliato dei metodi e dei processi di lavoro, nonché attraverso sondaggi e interviste dirette a partner, direttori e manager.

Questa importante risorsa supporta gli utenti nell’individuazione di consulenti specializzati a livello internazionale, in ciascun settore dell’ambito fiscale, contabile e societario.

Ogni anno, infatti, la Guida World Tax, è tenuta in grande considerazione da privati HNWI, CEO e CFO di società di varie dimensioni.

Il CEO di LifeCapital Andrea Briganti ha commentato: “Siamo onorati per questo riconoscimento internazionale. Condividere l’accreditamento di Top Tier Firm con le più grandi società di consulenza a livello mondiale ci rende consapevoli del grande lavoro che stiamo conducendo, ma allo stesso tempo ci ricorda che abbiamo bisogno di innovare senza compromessi guardando ad obiettivi ambiziosi. Siamo impegnati a costruire servizi di advisory che guardino al futuro attraverso la continua implementazione di tante piccole innovazioni marginali capaci di condurci nel medio periodo a radicali cambiamenti di mindset.  Questo premio dovrà essere un ulteriore stimolo a continuare questo percorso con maggiore intensità”.