Sylvania Led, per ambienti unici ed esclusivi

Sylvania è, nel settore illuminotecnico, una tra le più importanti e rilevanti aziende al mondo. Sylvania regala una vasta gamma di prodotti e di soluzioni di luce, come ad esempio Sylvania Led, che offrono molteplici applicazioni di illuminazione attuabili in svariati settori come quelli residenziali, ma validi anche per la luminosità di scuole, uffici, stabilimenti produttivi.

Sylvania Led si integrano, inoltre, in maniera perfetta in luoghi di intrattenimento, come ristoranti e bar, strutture alberghiere e anche negozi. Sylvania Led è il frutto di una produzione controllata e verificata attraverso test illuminotecnici e misurazioni fotometriche, che vengono ad essere svolti da esperti con alle spalle una notevole competenza e una comprovata professionalità. Una qualità, quindi, che garantisce un sicuro utilizzo di Sylvania Led in ogni contesto, in ogni tipologia di ambiente tanto privato quanto pubblico.

Sylvania Led raffigurano sicuramente un trasformazionale, un mutamento nel come viene prodotta e intesa la luce stessa, come pure per quanto verte su quali siano i suoi possibili utilizzi e modalità di applicazione. Incredibilmente ad alta efficienza energetica, i “sistemi” Sylvania Led sono estremamente versatili, duttili, permettendo quindi una sempre più ampia e maggiore applicazione, andando a modificare gli stessi concetti base e generali di rappresentazione di illuminazione.

Grazie alla loro efficace lumen e alla loro stabilità di colore, permettono di creare ambienti unici e irripetibili, nella loro elegante semplicità e nella loro complessa gamma di possibili soluzioni alternative. Ma oltre ad andare a soddisfare ogni singola esigenza di designer e di praticità, Sylvania Led garantiscono anche un considerevole risparmio energetico, una maggior sostenibilità eco ambientale.

Sono affidabili, di lunga durata e richiedono poca manutenzione. Indiscutibilmente sono prodotti di una qualità eccezionale e assolvono in maniera ottimale al loro compito, offrendo una loro ampia applicazione sia per ambienti commerciali sia per ambienti residenziali.

È anche da ricordare che il marchio Sylvania è di proprietà della Havells – Sylvania Group, che è uno dei colossi a livello mondiale riguardante la produzione di impianti di illuminazione commerciale e professionale. Le sue sorgenti di illuminazione artificiale, come appunto Sylvania Led, sono parte di una vasta gamma di prodotti di alta qualità, una delle più complete e ampie di tutto il settore di prodotti destinati alla illuminazione. Sylvania Led sono facilmente acquistabili tramite una ampia gamma di organizzazioni commerciali e della grande distribuzione.

Sono, pertanto, il frutto di una alta tecnologia, garantita da un noto brand di rilevanza mondiale come lo è Havells – Sylvania Group, che consente di poter soddisfare ogni singola tipologia di esigenza tanto nel settore commerciale quanto in quello privato e pubblico. Abbinate a una encomiabile resa cromatica, di lunga durata, compatte e a risparmio energetico, Sylvania Led offrono anche una perfetta combinazione fra la loro qualità e il loro costo.