Startup a Milano: per i servizi idraulici arriva Express

Attualmente stiamo affrontando un’importante emergenza sanitaria che accomuna tutti, ma nonostante ciò, a Milano si avvia una startup di pronto intervento idraulico: il servizio Express. Dopo mesi e mesi di preparativi utili ad assicurare la giusta sicurezza atta ad intervenire a domicilio nel capoluogo lombardo, l’azienda italiana Express inizia finalmente con la sua assistenza idraulica. I metodi adottati durante gli interventi nel settore saranno gli stessi attuati nella capitale italiana, dove sono già utilizzate misure che hanno lo scopo di salvare la salute sia dei clienti che dei professionisti del settore.

Il servizio Express a Roma ha riscontrato molto successo poiché la ditta ha sempre proposto prezzi ottimi e prestazioni di alta qualità, quindi è stato deciso di espandersi anche in altre cittadine italiane, arrivando fino a Milano. In questa città da diversi giorni sono già attivi i professionisti previo appuntamento e anche per un pronto intervento, a tutte le ore del giorno e della notte per garantire un servizio di alta qualità. Sul sito web si possono trovare tutte le informazioni inerenti alle prestazioni e servizi a domicilio, dando un’immagine chiara delle metodologie applicate durante i lavori di manutenzione e di riparazione idraulica. Lo staff della ditta si occupa del settore da diversi anni, maturando una spiccata esperienza nell’idraulica. Bisogna dire che i procedimenti operativi e le regole sono completamente uguali per tutta Roma e provincia, quindi si ricoprono molte zone, anche quelle limitrofe alla città.

La dirigenza però offre delle indicazioni precise, specificando che i servizi offerti sono da adattare in base alle caratteristiche della città che si prende in considerazione, poiché si interviene in un tempo che può essere maggiore o minore, in base alla zona in questione. In pratica, Milano sarà coperta totalmente nella zona centrale e nei quartieri vicini, mentre in provincia si opererà tranquillamente dove la distanza non compromette l’organizzazione lavorativa. Questo avviene per assicurare l’alta qualità del lavoro offerto, evitando ritardi negli incontri che sono stati programmati precedentemente previo appuntamento telefonico. In questo modo si può capire che ci saranno sempre più clienti fidelizzati e che conteranno su questa startup di Milano.
Viene confermata anche la disponibilità a tutte le ore del giorno e della notte, si tratta di un fattore su cui punta maggiormente la ditta. Nel capoluogo lombardo è molto richiesta questa tipologia di disponibilità per urgenti riparazioni di tipo idraulico.

Infine, per quanto concerne le modalità di pagamento e la tutela del cliente, l’azienda Express afferma che si può pagare attraverso carta o bancomat ed è presente la garanzia su ogni pezzo di ricambio usato durante le prestazioni idrauliche. Sul sito web potete trovare tutte le informazioni generali sui pagamenti e sulle operazioni di pronto intervento.