Start up: Express apre a Milano con il servizio fabbro

C’è voluto del tempo, ma alla fine la garanzia di adeguati standard di sicurezza è stata finalmente approvata. Così, anche nella città di Milano, prende il via l’attività di una start-up italiana, giovane e dinamica, orientata al successo e pronta ad occuparsi della manutenzione fabbro senza eguali. Le fasi operative che seguono alla mission aziendale sono le stesse che l’azienda utilizza a Roma, città all’interno della quale occupa un posto da protagonista ormai da anni. Ogni informazione è reperibile dal sito www.fabbromilanoeprovincia.it/.

Il successo che la giovane società lombarda ha riscosso nella Capitale è stata la chiave di sol attraverso la quale i responsabili della ditta made in Italy hanno potuto allargare i propri confini, fino a proporre un servizio dallo standard quantitativo elevato e tramite l’introduzione sul mercato di prezzi altamente competitivi. Ed è con questo spirito che la giovane attività commerciale di Milano ha già prefissato i suoi obiettivi, promettendosi di arrivare ad offrire ad ogni tipologia di cliente una gamma di servizi ampia e differenziata. Ogni giorno della settimana, ad esempio, un’équipe di fabbri sarà sempre pronta a fornire la massima assistenza, anche grazie alla disposizione di un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24. Anche la piattaforma online, punto di riferimento importante per la start-up milanese, ospita tutte le informazioni più accurate su tutto ciò che riguarda i dettagli delle prestazioni dei fabbri impiegati durante i lavori, oltre a fornire una panoramica d’insieme su una metodologia di lavoro seria e affidabile, sulla quale la squadra di lavoro fonda il proprio modo di concepire il rapporto con il cliente.

Ed è proprio quest’ultimo che potrà trovare lo stesso modo di procedere e le medesime regolamentazioni già attive presso la sede romana. Il sistema di copertura su più zone, così come la possibilità di erogare servizi sia nei centri cittadini che in periferia, significa per i clienti usufruire di servizi accurati e rapidi, pur non essendo tante volte centrali dal punto di vista geografico. I professionisti della ditta milanese sono ben lieti di intervenire laddove ci sia la necessità, anche muovendosi attraverso un raggio d’azione notevolmente ampio. Anche a Milano, come la capitale d’Italia, godrà della massima copertura dei servizi che riguarderà, quindi, non solo i quartieri più abitati del centro, ma anche le zone periferiche rispetto alle quali la start-up non disdegna dal prendere in considerazione gli stessi mesi e le medesime procedure già adottate durante i pronto intervento nel centro.

Viene confermata, infine, anche nella città di Milano la disponibilità all’intervento 24h, grazie alla volontà da parte dell’azienda di offrire un servizio continuato e a 360 gradi. Eventuali informazioni su tutto ciò che riguarda i pagamenti, la tutela del cliente e altre notizie di natura tecnica la stessa azienda rimanda al proprio sito web, da mesi vera roccaforte online per migliaia di professionisti.