Software ad hoc per imprese edili e ditte immobiliari grazie a Loris Liani

Loris Liani, programmatore senior presso una software house con sede in Belgio, spinto da una forte richiesta di programmi creati ad hoc per ambienti edili e immobiliari anche all’interno del territorio nazionale fonda la sua società italiana con lo scopo di soddisfare tale richiesta.

Loris Liani -Esperto IT

Loris Liani la società per software in ambito edile e immobiliare

Loris Liani, ottenuto il titolo di software developer senior, conquista uno spazio nel mercato IT italiano andando a ricoprire un settore ancora poco esplorato.
L’esperto programmatore ha puntato il tutto sulla creazione di applicativi per società immobiliari o edilizie colmando quella richiesta non ancora pienamente soddisfatta dal mercato.
Le peculiarità che hanno fatto della società un punto di riferimento sono senza dubbio l’immenso bagaglio conoscitivo che lo stesso fondatore Loris Liani può vantare.
Durante la sua formazione ha potuto conoscere differenti linguaggi di programmazione spaziando fra diverse categorie quali: linguaggi imperativi, strutturati, orientati ad oggetti, funzionali, dichiarativi fino ai più recenti linguaggi di scripting.

Il programmatore sistemista Loris Liani

Loris Liani, oltre ad essere un cultore della programmazione, è un esperto sistemista capace di creare reti cablate adeguate ad ogni esigenza nonché sistemi operativi personalizzati.
Le capacità da sistemista risalgono da una passione giovanile mai abbandonata durante l’ascesa al successo. L’estrema professionalità in ambito sistemistico offerta da Loris Liani prevedono la progettazione delle reti partendo dal cablaggio quindi strutturazione degli apparati di gestione della rete quali proxy, firewall, hub e switch fino alla realizzazione di sistemi operativi personalizzati basati su sistemi open source quali Linux e i suoi derivati ad esempio Ubuntu.

Se si vogliono ottenere maggiori informazioni sulla figura professionale visitare lo spazio web di Loris Liani.