Sistem-Evo ha scelto Fungo Marketing per la comunicazione digitale aziendale

In un momento in cui il mercato è in crescente affollamento di player di intelligenza artificiale, Sistem-Evo ha scelto l’agenzia capitolina per occuparsi del proprio posizionamento nel settore.

Il progetto verterà principalmente su marketing strategico e performance advertising con campagne strutturate che tratteranno anche il digital HR, mediante sinergia con la funzione di digital PR e rassegna stampa messi in atto da Sistem-Evo. Tra i principali obiettivi del progetto vi è l’acquisizione di nuovi clienti e di nuove partnership con agenzie.

Una vera e propria partnership quindi, quella nata tra Fungo Marketing e Sistem-Evo, grazie alla quale, in un reciproco scambio di expertise, la web agency romana si doterà essa stessa dell’innovativa tecnologia di A.I. applicata al business sviluppata dalla tech company italiana, oltre ad avere la possibilità di proporre progetti analoghi ai suoi clienti, i quali avranno la possibilità di vedere ottimizzata la creazione di relazioni di valore con i loro utenti.