Silvana Giacobini presenta il nuovo romanzo allo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa insieme a Salvo Nugnes

Domenica 19 Giugno la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini presenta il libro “Segni nell’acqua” presso lo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa, uno dei poli culturali della città.

All’evento saranno presenti ospiti d’eccezione come il già vicepresidente del Museo A.Canova  Renato Manera, il curatore d’arte ed inviato tv Salvo Nugnes, la giornalista e scrittrice Irene Catarella Tano Lanza del “Ballo di Simone”.

La nota giornalista ha progettato e diretto i settimanali “Chi” e “Diva e donna”, ha scritto diversi romanzi  di cui alcuni sono stati adattati in film per la televisione, dei quali la Giacobini ha curato la sceneggiatura. Collabora con vari settimanali e partecipa a trasmissioni per Rai e Mediaset, di cui è opinionista

Il romanzo, edito da Castelvecchi, è un appassionante thriller che, attraverso gli occhi delle protagoniste, accompagna il lettore alla scoperta di macabri segreti e sconcertanti verità.