SETE – esce oggi il nuovo singolo IN LOOP

TALENTOLIQUIDO presenta SETE.
Il suo nuovo singolo, IN LOOP, disponibile da oggi – distribuito da Believe Music Italia – è
 il racconto di un’evoluzione personale, frutto di una lotta interiore contro le difficoltà e le emozioni negative. 

Sete regala un brano dalle sonorità elettroniche che invita ad affrontare e ad essere consapevoli delle proprie paure, impedendo che queste ultime abbiano la meglio sui sogni e sulla felicità.

“Ho scritto in loop perché volevo trovare un modo per raccontare una persona che mi è molto vicina. So quanto è difficile affrontare i propri demoni per essere felici, loro tirano sempre indietro, remano contro. Non è facile guardarsi allo specchio e scoprire di essere il proprio miglior nemico. Ancora meno sapersi affrontare.
Però dalla consapevolezza può nascere sempre qualcosa di positivo, quindi anche solo capire queste cose porta a una evoluzione personale.
E questo è fondamentale.”

(Sete)

https://www.instagram.com/sete_music/

CREDITS
Scritto ed Eseguito da: Sete
Produzione: Mark Meccoli
Mix e Master: Mauro Meddi
Etichetta: talentoliquido
Copertina: Edoardo Foresti
Distribuito da: Believe Music Italia

Elisabetta D’Aiuto, in arte SETE, nasce a Roma nel 1991. Inizia a cantare, suonare la chitarra e a scrivere le sue prime canzoni sin da piccola. Dopo il liceo si laurea in canto Jazz al Conservatorio S. Cecilia di Roma e inizia a insegnare canto. Elisabetta ha suonato con varie formazioni e in molti progetti musicali fino al 2019, anno in cui decide di iniziare un progetto solista. Così nel 2020 nasce SETE e inizia la ricerca del suo sound fondendo generi diversi: è un progetto che spazia dal pop alla musica elettronica, al rap. A livello geografico le sonorità non rimangono solo in Italia, ma rincorrono anche il pop elettronico americano ed europeo.
SETE è un nome semplice, che sa di ricerca continua, di coraggio e di vita.
É sete di verità.