Servizio Antennista: a Torino arriva il servizio Express

Dopo il successo riscontrato in città come Roma e Milano, finalmente anche a Torino è arrivato il servizio Antennista Express: la ditta offre servizi a domicilio per tutto quanto riguarda le antenne, quindi intendiamo l’installazione, la riparazione, l’aggiornamento o la sostituzione sia di antenne sia di parabole.

Si tratta di un’azienda in rapidissima espansione verso tutte le principali città e le province d’Italia, con le medesime modalità operative adottate già a Roma e Milano, insieme alla dovuta sicurezza sul lavoro. Infatti, il team di specialisti in collaborazione con Antennista Express è altamente qualificato per svolgere ogni tipo di lavoro necessario, in modo efficiente, rapido e rispettando le norme di sicurezza sia dei clienti che del personale stesso.
Si consiglia di visitare il sito antennistatorinoeprovincia.it, così da prendere visione dei diversi servizi offerti e da avere accesso a tutte le informazioni necessarie sulle diverse modalità di intervento.

I punti di forza di Antennista Express Torino, come già avviene su Roma e Milano, sono il servizio su appuntamento e il servizio di pronto intervento, che è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, così da coprire tutte la fasce orarie in cui si può presentare un problema per cui si richieda di intervenire.

Quanto alle zone d’intervento, bisogna sottolineare il fatto che l’azienda sia in continua espansione, puntando a raggiungere quante più città strategiche possibili, in modo da garantire un servizio di pronto intervento davvero efficace, che raggiunga ogni destinazione dove sia richiesto in poco tempo.

In questo modo, l’azienda garantisce che tutti gli appuntamenti fissati verranno rispettati, grazie all’ampliamento della rete dei tecnici su tutto il territorio di Torino e sulle zone limitrofe; particolarmente importante per l’azienda risulta essere il servizio di pronto intervento, che rappresenta la punta di diamante, su cui la giovane startup punta molto. Ovviamente, però, la ditta punta ad espandersi su tutto il territorio nazionale, in modo da poter fornire assistenza in merito ad ogni tipo di intervento a livello di antenne, quindi si sta lavorando per partire anche in altre grandi città.

Parlando invece delle caratteristiche del servizio Antennista Express, giova dire che anche per quanto riguarda Torino, sono state mantenute le medesime rispetto a Roma e Milano, in quanto ritenute estremamente vantaggiose per i clienti, ma anche per l’azienda: parliamo delle modalità di pagamento digitale, della garanzia di ben 24 mesi sui pezzi di ricambio installati con l’intervento e dell’assistenza clienti, aspetto, quest’ultimo, che è in costante e continuo miglioramento.

Dunque è innegabile che questa società stia facendo passi da gigante nel suo settore di competenza e che si ponga come obiettivo di confermare quanto realizzato già nelle altre grandi città, offrendo i suoi servizi affidabili, efficienti e sicuri a chiunque necessiti di assistenza per interventi relativi all’antenna o alla parabola, sia su appuntamento, sia come chiamata d’emergenza, fino a raggiungere l’intera copertura nazionale.

Visita il sito web dell’azienda e scopri maggiori informazioni!