Servizi per la casa: Fabbro Express apre anche a Torino

Dopo mesi di preparazione, tenuto conto del positivo riscontro ricevuto a Roma e Milano, Fabbro Express, giovane realtà nel settore dei servizi di manutenzione per la casa, comunica la sua apertura anche a Torino.

Dopo diversi anni di attività, durante i quali è stata fornita assistenza a molti milanesi e romani e della provincia, è finalmente partito il servizio Fabbro Express a Torino. La direzione dell’azienda ha annunciato che fornirà il servizio completo già ampiamente testato nelle altre città e che sarà conforme alle misure preventive per prevenire la pandemia attraverso appuntamento e pronto intervento.

Da oggi, quindi, anche i torinesi possono contare su abili fabbri per risolvere i problemi relativi alle serrature. Gli interventi saranno svolti con estrema rapidità ed efficienza, seguendo tutte le regole che compongono le modalità di lavoro dell’azienda e in totale sicurezza. Pertanto, il metodo di lavoro sarà lo stesso utilizzato in altre città. Tutte le informazioni necessarie possono essere trovate sul sito fabbrotorinoeprovincia.it. Il servizio è attivo tutto il giorno e tutti i giorni, e la direzione ha ribadito che questa scelta si basa sui risultati già ottenuti. Nella capitale, infatti, il successo riscontrato con gli interventi di emergenza è buono e l’azienda attribuisce grande importanza a questo modello.

Per quanto riguarda l’area di intervento che l’azienda andrà a coprire, si segue sempre lo stesso principio: esso viene svolto in modo uniforme su tutto il territorio torinese e provinciale, raggiungendo anche la zona più esterna, fino a distanze compatibili con la tempestività degli interventi: questo è tra le caratteristiche principali a cui l’azienda tiene in maniera particolare.

Per quanto riguarda i prezzi ed i vantaggi dell’offerta, anche a Torino saranno seguite le medesime linee guida. Prezzi di mercato e pagamenti anche elettronici, nonché garanzia di qualità dei pezzi di ricambio utilizzati dai tecnici durante il loro lavoro. Fabbro Express è una nuova azienda emergente che è diventata una realtà sempre più radicata in Italia. Questo servizio ha conquistato la fiducia dei clienti che apprezzano molto il modo in cui opera l’azienda.