Serba Sud: costruzione serbatoi industriali

Serba Sud, è un’azienda che da più di cinquant’anni si occupa della costruzione di serbatoi industriali, serbatoi carburanti o gasolio, serbatoi antincendio, serbatoi interrati o da esterno, serbatoi monocamera e doppia camera, erogatori e silos. Tutti questi prodotti vengono realizzati su misura e su richiesta, in base alle specifiche richieste di ciascun cliente.
Sapientemente diretta da mezzo secolo dall’imprenditore afragolese Armando Sepe, valentemente supportato dai figli Antonio, il maggiore, e Nicola, il più piccolo, ingegnere e progettista, l’azienda partenopea sforna cisterne e serbatoi in quantità tutti gli anni, rendendo soddisfatta da sempre la propria variegata clientela.
Infatti Serba Sud serve sia aziende private che enti pubblici, sia aziende campane che realtà presenti in altre parti del territorio italiano, lasciando il segno per la propria professionalità, il rispetto dei tempi di consegna e quel garbo e quella gentilezza che appartengono solo a chi ha una cultura del lavoro e del rispetto incredibili.

Oltre che della produzione dei serbatoi industriali, l’azienda partenopea si occupa anche di operazioni di collaudo, prove di tenuta, ma anche di tutte le operazioni relative alla bonifica dei serbatoi industriali. Tutte operazioni che richiedono esperienza, professionalità, rispetto delle normative vigenti e produzione di un’adeguata documentazione da rilasciare al cliente una volta effettuato l’intervento richiesto.

Se vi serve un partner affidabile per la produzione di serbatoi industriali rivolgiti con fiducia a Serba Sud.