Semrush ottimo tool seo

Sono circa due anni che utilizzo il tool di semrush per creare report, per analizzare lo stato di ottimizzazione dei sitiweb, per controllare i competitors, i backlink e tanto altro.

L’ ho provato dunque per ben 24 mesi prima di decidermi a scriverne una recensione sul mio sito Seo Specialist Italia . Nell’ articolo dedicato alla suite di tool di semrush ne ho parlato in modo tale da poter far comprendere a chi legge, che questo strumento seo è ottimo per strutturare una strategia di link building efficace ma non solo.

Nell’ articolo che potrete trovare sul mio portale seospecialistitalia.it infatti ho parlato:

  • del seo audit possibile con semrush
  • del keyword difficulty tool
  • di come analizzare backlink ed anchor text
  • dei webinar gratis di semrush

Questi ultimi, i webinar seo & web marketing di semrush, mi hanno arricchito molto, e continuano a farlo, e soprattutto credo che solo questa offerta gratuita formativa valga il doppio dell’ intero abbonamento che pago mensilmente.

Ma attenzione, non soltanto per chi come me ha un abbonamento a semrush i webinar gratuiti sono riservati, ma anche a chiunque registri un account free, di prova.

Basterà dunque solo che vi registriate a semrush.com per godere di questa magnifica offerta formativa.  Non vi resta che accedere al mio sito e capire le enormi potenzialità di questo tool seo davvero completo.