Scoprire il benessere: presentazione della linea wellness di Kinedo, esplorando le nuove potenziali dimensioni di servizi offerti per l’hotellerie ma beyond.

Evento Kinedo in collaborazione con Barili srl di Bari:
un’esplorazione innovativa dedicata a Progettisti, Architetti e Imprese Edili.
Evento svolto a Polignano a Mare (BA) il 22 marzo 2024
presso la Masseria Auraterrae
SFA Group e Barili Srl di Andrea Barili sono lieti di annunciare un evento esclusivo dedicato alla presentazione della parte wellness della linea Kinedo che si è svolto lo scorso 22 marzo a Polignano a Mare (BA) presso la suggestiva cornice della Masseria Auraterrae, situata a Polignano a Mare (BA), nel cuore della splendida Puglia, e che è stato dedicato ai professionisti del settore (architetti, progettisti e imprese edili).

La collaborazione tra SFA Group e Barili Srl mirava a presentare al pubblico di professionisti del settore invitati l’ampia gamma di prodotti wellness, con un focus particolare sulla rivoluzionaria minipiscina A700 e sulla sauna a Botte da esterno di Kinedo. Entrambi i prodotti erano montati e funzionanti in loco, offrendo agli ospiti l’opportunità di valutarne direttamente i benefici.

Durante l’evento, Rino Ferreri, AD di SFA Group Italia, e Andrea Barili, proprietario della Barili Srl, hanno tenuto un breve intervento in cui hanno condiviso il concetto di wellness e i molteplici benefici della sauna. Sono stati inoltre presentati tutti i dettagli e le caratteristiche dei due prodotti messi in esposizione funzionanti, offrendo agli ospiti una visione approfondita delle loro potenzialità.

L’obiettivo principale dell’evento è stato quello di evidenziare le opportunità offerte alle strutture pugliesi nell’implementare servizi wellness, principalmente per il settore dell’hotellerie ma anche per i privati. Obiettivo è stato raccontare al meglio i vantaggi offerti ai clienti (sia contract che privati) introducendo una sauna o una SPA: servizi sempre più richiesti e fondamentali per le strutture ricettive che possono migliorare l’offerta agli ospiti, destagionalizzando le possibilità di visita e ampliando l’attrattiva turistica della regione.

Inoltre, si è posta un’enfasi speciale sulla crescente domanda da parte dei privati di creare angoli spa in casa propria, contribuendo così a valorizzare le abitazioni e adottando un trend sempre più diffuso.

Barili Srl, punto di riferimento nel design della Puglia, rappresenta una storia di successo che ha radici profonde nel territorio. Con oltre 50 anni di esperienza, l’azienda si distingue per offrire soluzioni di design innovativo e una vasta gamma di prodotti dedicati al mondo della casa, dell’outdoor e del design.

La scelta di Bari come sede per questo evento non è casuale. La città, situata nel cuore della magnifica regione pugliese, rappresenta il luogo ideale per stimolare il turismo offrendo sempre nuovi servizi di accoglienza.

“La SPA è oggi un elemento essenziale sia per il benessere in ambito professionale che in quello privato. La minipiscina e la sauna non sono più considerate un lusso, ma un’opzione accessibile per tutti. La pandemia ha sottolineato l’importanza di benessere e benessere fisico, influenzando le esigenze sia per il tempo trascorso fuori casa che per il tempo trascorso in casa. Kinedo si è impegnata a rendere il benessere più accessibile, offrendo prodotti di qualità a prezzi accessibili, e a smentire le preoccupazioni legate all’installazione di una zona wellness. Montare una zona wellness non richiede opere murarie particolari, permettendo di utilizzarla in diversi momenti dell’anno. Inoltre, offriamo soluzioni innovative come i filtri autopulenti per le minipiscine, ideali per le strutture ricettive.”