Scopri le poltrone sospese di Giardini di Maggio

Giardini di Maggio presenta le “Dondoline”, poltrone sospese adatte per il giardino.

Eleganti, leggere e robuste allo stesso tempo, quasi eteree con il loro ondeggio caratteristico che accompagna i momenti di relax. E con quei cuscini morbidi che sanno avvolgere e coccolare in ogni istante della giornata. Le poltrone da giardino sospese – ma ci piace chiamarle dondoline, un termine che rende alla perfezione l’idea – sono un complemento d’arredo in grado di dare ai vostri spazi outdoor il classico tocco di qualità.

La loro versatilità, gli ingombri contenuti e – naturalmente – un design ricercato e raffinato, rendono le poltrone sospese Giardini di Maggio adatte a ogni genere di area all’aperto. Dal giardino al terrazzo, dalla pergola al balcone. Comode e belle, tanto da accendere il desiderio di averle anche all’interno della propria abitazione.

Uno sfizio tutt’altro che irrealizzabile anche perché le nostre dondoline permettono di trasformare il vostro outdoor nell’estensione del living di casa.
Una conferma dello stile che avete scelto per la vostra abitazione.
I tre modelli delle dondoline, Calla, Orchidea e Andromeda sono pensati per durare nel tempo e sono realizzati in materiali pregiati e resistenti che permettono una manutenzione facile.
La base in ferro verniciato è solida e garantisce stabilità, la seduta è impreziosita da eleganti motivi intrecciati che si sposano con un ambiente raffinato in stile natural-chic, sottolineato anche dal colore bianco dei cuscini (in poliestere, completamente sfoderabili e lavabili a mano) accostato alle tonalità naturali del rivestimento in polyrattan.
I prodotti della collezione 2022 di Giardini di Maggio sono disponibili e acquistabili subito online. Spedizione gratuita.
Calla
Orchidea
Andromeda