Scegliere l’arredamento guardandosi allo specchio: al Centro Veneto del Mobile un negozio di abbigliamento cashmere

I clienti del Centro Veneto del Mobile in provincia di Pavia hanno un motivo in più per tornare a visitarlo. Al suo interno è stato infatti inaugurato Hima Hircus Cashmere Venezia, uno spazio di ben 100 metri quadri con capi di abbigliamento esclusivi in cashmere per uomo e donna.

Hima Hircus Cashmere Venezia, il nuovo negozio di abbigliamento in cashmere all’interno del Centro Veneto del Mobile di San Martino Siccomario (PV), ha aperto i battenti lo scorso 12 settembre. Lo spazio, progettato da Devina Nais, si estende su una superficie di 100 metri quadri e ospita abbigliamento in cashmere per uomo e donna.

«La scelta del nome non è casuale» afferma Alessia Capelletti responsabile dello store. «Hima è l’abbreviazione di Himalaya, e Hircus è la capra che ha origini dal kashmir e che fornisce la preziosa fibra. Dopo esserci procurati un cashmere di estrema qualità facciamo infatti realizzare i modelli, principalmente maglieria e capospalla, in esclusiva per il nostro negozio. Vogliamo offrire ai nostri clienti uno stile di arredamento e abbigliamento originale e unico.»

Il cashmere è un compagno ideale per gli elementi d’arredo: i toni neutri e naturali dei capi, soprattutto beige, ecru, cammello e grigio, caratterizzati da linee sobrie, si sposano perfettamente con lo stile e la raffinatezza delle finiture in rovere di Devina Nais. Gli appendiabiti in ferro arrugginito rustico forniscono all’ambiente un senso di tranquillità e armonia. Con questa iniziativa il CVM ripropone la sua apprezzata filosofia di equilibrio tra prodotti innovativi e rispetto della tradizione.