Sat International Movers: Tutti i servizi disponibili per i traslochi Roma- Milano.

Oggi traslocare è diventata una richiesta sempre più frequente da parte delle persone. Sempre più persone devono trasferirsi o spostare la propria sede di lavoro da una parte all’altra della città, o in una città diversa, per questioni lavorative. Quest’operazione può generare in alcuni soggetti stress, in altri ansia, specialmente se si devono spostare i propri oggetti personali su lunghe tratte. In alcuni casi, come i traslochi Roma – Milano, basta contattare una ditta di traslochi Roma specifica: la Sat International Movers.
La ditta, con esperienza di oltre trent’anni nel settore, libera i clienti da tutti gli intoppi legati al trasloco, basta solo scegliere gli oggetti da imballare e al resto pensano i suoi addetti professionali.
L’azienda offre un’ampia serie di servizi per accontentare anche i clienti più esigenti, vediamoli un pò più nel dettaglio.

Destinazioni
La Sat International Movers ricopre diverse aree sia sul territorio italiano sia internazionale. La prima zona ricoperta è quella dei traslochi a Roma. Grazie alla dotazione di automezzi e particolari strumenti riescono a eseguire traslochi di uffici e abitazioni ovunque si trovino, anche in centro storico, ZTL o in palazzi con vano scale poco spazioso. Oltre al percorso Roma – Milano organizza su richiesta traslochi in tutta Italia o in tutta Europa, con partenza da Roma o altra città della nostra penisola, grazie alla potente rete di corrispondenti nel vecchio continente.
In particolare, hanno costi vantaggiosi per i trasferimenti verso la Francia e il Belgio.

Servizio Espresso e Formula Groupage
Il trasloco può avvenire con due modalità in base alle esigenze del cliente. In caso di traslochi in giorni già prestabiliti è effettuato il Trasloco Espresso che è rapido e puntuale, basta solo indicare il giorno preciso. Se non c’è questa necessità, invece si può scegliere di risparmiare sui traslochi Roma, ad esempio, preferendo la formula Groupage. Questo pacchetto consente di accorpare più traslochi lungo lo stesso itinerario e di conseguenza di diminuire le spese del trasporto. Una piccola attesa che vale un notevole risparmio in termini economici.

Imballaggi
L’azienda dà molto valore agli oggetti, anche se è solo di tipo sentimentale, ed è per questo che ha mette a disposizione un vero e proprio servizio imballaggio. Nel caso in cui, il richiedente non voglia imballare personalmente le sue cose, l’azienda invia presso l’abitazione i suoi addetti con contenitori e materiali adatti al trasporto. Per i mobili ingombranti o più delicati, invece, sono realizzati degli imballi personalizzati. Inoltre, con questo servizio, si può richiedere anche lo smontaggio dei mobili e il rimontaggio nel luogo di destinazione. Infine, se il cliente vuole impacchettare i suoi oggetti in autonomia, su richiesta l’azienda fornisce i materiali e gli involucri adatti per evitare danni durante lo spostamento.

Magazzino
Un’altra opportunità che l’azienda offre ai suoi clienti è il magazzino. In sostanza, offrono un servizio di custodia arredi o altri oggetti in attesa del trasloco finale. Tutti gli oggetti del cliente sono immagazzinati in un box chiuso all’interno di un magazzino di 1000 metri quadrati.

Assicurazione
Ciascun trasloco è sempre coperto da un’assicurazione ALL RISK che è indispensabile per una ditta di traslochi seria e copre tutti i beni da eventuali danni o smarrimenti legati al trasporto degli stessi. Inoltre, l’assicurazione copre tutte le fasi del trasloco compreso il montaggio e lo smontaggio degli arredi, e non solo il trasporto.
Per affidare alla Sat International Movers un trasloco, basta contattare gli operatori dell’azienda al numero verde 800 976870 e richiedere un preventivo gratuito.

Sat International Movers S.r.l.
Via Acqua Felice, 1207
00040 Monte Compatri (RM)
Tel +39 06 94 77 1038