Sabato 28 Gennaio 2023 a TARANTO la commedia teatrale IL PRIMO LOCKDOWN!

Sabato 28 Gennaio 2023, alle ore 20:30, si terrà presso il teatro  PADRE TUROLDO di Taranto (TA), l’ennesima replica della commedia teatrale “IL PRIMO LOCKDOWN” messa in scena dalla compagnia teatrale IL CRUDO & MANGIATO. Una commedia teatrale brillante in 3 atti, la prima in Italia sul tema Covid-Lockdown, che è stata ideata e sceneggiata da Angela Savino e Tommy De Ceglie e vede alla regia quest’ultimo.

SINOSSI: Corre l’anno 2020, periodo pre-lockdown, ci sono due sorelle Paolina e Jessica con le rispettive famiglie: Paolina la sorella maggiore è sposata con Peppino e hanno una figlia di nome Luce, vivono in un contesto familiare modesto frutto di sacrifici quotidiani; Jessica, la sorella minore, è sposata con Federico, i due dirimpettai, vivono in un contesto familiare agiato e moderno. Le due famiglie abitano nello stesso condominio al primo piano divise esclusivamente da un pianerottolo. Le due case sono in comune come tutti i problemi, le tragedie che legano le due famiglie… fino al temutissimo LOCKDOWN. Tra una serie di gag esilaranti e momenti di tensione questo nucleo familiare allargato si ritroverà ad affrontare la pandemia mondiale e non solo!

Il cast è composto da 7 attori, tra i quali Angela Savino (in arte Paolina), Tommy De Ceglie ( in arte Federico), Vincenzo Rossiello (in arte Peppino), Erika Troccoli (in arte Jessica), Fotinì Pellegrino (in arte Luce), Domenico Cervelli (in arte Leo) e Antonio D’Armiento (in arte Corriere Amazon). La regia audio è stata affidata a Giovanni Pellegrino, mentre il trucco e parrucco a Floriana Colaianni.

🎭𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗟𝗢𝗖𝗞𝗗𝗢𝗪𝗡🎭
💥Una commedia teatrale comica e brillante in 3 ATTI💥
𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟐𝟖 𝐆𝐄𝐍𝐍𝐀𝐈𝐎 𝟐𝟎𝟐𝟑 – 𝐓𝐀𝐑𝐀𝐍𝐓𝐎
📌 Teatro Padre Turoldo – Via Generale de Laclos, 5 – ore 𝟐𝟎:𝟑𝟎‼️
🎟𝐈𝐍𝐆𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 € 𝟏𝟎,𝟎𝟎
🎟𝐈𝐍𝐆𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐒𝐎𝐂𝐈 € 𝟖,𝟎𝟎
INFO & PRENOTAZIONI 320 8716514