Arriva Halloween 2013 a Roma, la festa più pazza e divertente dell’anno che ogni notte del 31 ottobre “terrorizza” tutta la Capitale con “mostruose” maschere; non a caso l’elemento tipico di questa festa è proprio la simbologia legata al mondo dell’occulto, tradotta sotto forma di immagini macabre tra cui le zucche intagliate del famoso Jack-o’-lantern.
La città di Roma offre molte possibilità per poter trascorrere al meglio questa magica notte, come ad esempio Halloween al Royal Art Cafè, una vera festa da “brivido” con uno dei più grandiosi e divertenti party in maschera del centro storico; l’allestimento e le scenografie con ragnatele, zucche, scheletri e fantasmi che si aggirano nel locale Vi coinvolgeranno nella serata più “spaventosa” che abbiate mai visto. Per chi fosse interessato ci sarà anche un menù a tema con tante piacevolissime sorprese: aperiCena nel ground floor e cena servita nell’affascinante terrazza panoramica con una magica vista sul Colosseo, a seguire dj set commercial-revival anni ‘70 – ‘80 – ‘90 per ballare tutti insieme fino a notte fonda. Ovviamente potrete entrare anche dopocena!
Che altro dire se non: “Dolcetto o scherzetto?”
Traiano Hotel Roma centro a pochi passi dal Royal Art Cafè di fronte al Colosseo, mette a disposizione la sua struttura a chi fosse interessato a trascorrere nel cuore della città la spaventosa serata di Halloween giovedì 31 ottobre 2013.