Roby Margherita, il live da non Perdere!

Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come “Fiori” – “Tormento Latino” e “I feel the funk coming over me (Radio Edit)” annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/80/90 fino al pop/rnb degli anni 2000 concludendo con le hit reggaeton più ballate del momento.

Un live destinato a toccare momenti di emozione unici grazie alle canzoni pop melodiche dell’artista alternando momenti alti di spensieratezza e ballo ripercorrendo le decadi e le migliori hit pop dance  commerciali che hanno formato la carriera dell’artista.

Ovviamente farà parte della scaletta il nuovo singolo I feel the funk coming over me (Radio Edit), brano che ha dimostrato di essere all’altezza stilistica delle migliori hit della discomusic e che ha ricevuto un alto gradimento del pubblico durante le recenti esibizioni dell’artista.

Lo spettacolo verrà eseguito dal vivo con Roby Margherita e la sua band di supporto che saranno disponibili per live da Novembre in Italia e Europa.

Lo spettacolo è idoneo per locali, feste ProLoco/Comunali , Festival vari, Feste di piazza, feste private o aziendali,  Wedding o qualunque tipo di evento.

Il servizio promozionale e sponsorizzazione, e’ affidato alla MP di Salvo De Vita, che ne tutela l’immagine e ne cura la percentualita’ di credibilita’ di un prodotto altamente innovativo e a prezzo imbattibile sul mercato musicale ad oggi, riscontratosi catastrofico per questo settore a causa della Pandemia Covid-19.

L’intento di questo artista, e’ riportare l’allegria in varie location e strapparci quel sorriso, che a nostro malgrado, da tanto scomparso sui nostri volti.

Per info date:
robymargherita@libero.it

Roby Margherita sui canali ufficiali

TikTok:

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.