SalvaWatt permette di annullare le spese dell’energia Reattiva, con un ragguardevole risparmio sulla Bolletta Elettrica. Il Rifasamento domestico è un metodo con il quale, in un circuito a corrente alternata mediante la connessione a condensatori in parallelo, si diminuisce o si abolisce la differenza di fase tra tensione e corrente, con l’obiettivo di ottimizzare il rendimento e ridurre i consumi.
Il sistema SalvaWatt è un apparecchio ecologico di risparmio energetico valido ad attività commerciali, aziende e famiglie, espressamente creato per il Rifasamento automatico su impianti Monofase e Trifase.
SalvaWatt può essere installato se si possiede un contatore Enel Elettronico che emette impulsi luminosi di Energia Reattiva.
Ecco una serie di motivi per il quale non si dovrebbe fare a meno di SalvaWatt: minimizza i costi in bolletta di energia reattiva; aumenta la potenza dell’impianto; migliora la tensione; riduce le perdite; risparmia sulla fattura dell’elettricità; ottimizza la gestione dell’impianto elettrico; diminuisce il rischio di caduta elettrica, migliora il funzionamento delle apparecchiature elettriche utilizzate.
Per maggiori informazioni sul prodotto o trovare un rivenditore e installatore di zona fare riferimento al sito salvawatt.it oppure chiamare il servizio clienti al numero 0175.576064