Realizzazione Circuito Stampato Pcb Singola Faccia e Pcb Doppia Faccia

Il circuito stampato, conosciuto anche con la sigla PCB, dall’origine inglese  printed circuit board da oltre mezzo secolo nel nostro paese è la base fondamentale dalla quale nascono le schede elettroniche.
Il prototipo di Pcb a singola faccia di Elettronica Pcb è quello standard spesso adoperato in operazioni a basso costo o comunque per la realizzazione di progetti molto semplici, non a caso negli anni sessanta per differenziali dai Pcb a doppia faccia, i circuiti stampati monorame o singola faccia venivano sopranominati come circuiti civili mentre gli altri di tipo professionale.

Pcb

Elettronica Pcb è in grado di fare assemblaggio Pcb in tempi brevi ed a costi contenuti sia Pcb a singola faccia che Pcb a doppia faccia.

La realizzazione circuiti stampati di Elettronica Pcb può avvenire basandosi su un disegno CAD del cliente o nel caso in cui non si avesse il tempo per realizzarlo o se non fosse capace basterà inviare il proprio progetto, indipendentemente che sia una scheda elettronica da rinnovare oppure un Pcb completamente nuovo, Elettronica Pcb sarà in grado di effettuare la progettazione elettronica industriale fino alla realizzazione circuiti stampati.

Per mettersi in contatto nonché per avere maggiori informazioni sulla realizzazione circuiti stampati fare riferimento al sito di Elettronica Pcb, dove peraltro sarà possibile visionare anche alcuni dei progetti prodotti.