“Rainbow Show”

Il 15 dicembre 2016 alle ore 21,00 presso l’Auditorium Santa Chiara di Roma, in via Caterina Troiani 90, si svolgerà il “Rainbow Show”, evento di beneficenza a favore dell’associazione “Arcobaleno della Speranza Onlus” (per i pazienti leucemici ed emopatici del Policlinico Tor Vergata). Presentano la manifestazione Erika Eramo e Stefano Rizzo, Direttori di Passione del Calcio, portale che coadiuva l’iniziativa.

Vari ospiti saliranno sul palco, in un alternarsi di cabaret, musica, danza e sport. Saranno presenti Antonio Giuliani, uno dei comici più amati ed apprezzati del panorama romano e nazionale, che racconta i modi di fare della gente, enfatizzandone le fobie, abitudini e vizi e Gianfranco Butinar, un vero e proprio fuoriclasse dell’imitazione che ci accompagnerà con la sua poliedrica voce (all’attivo oltre 100 personaggi dal mondo del calcio e dello spettacolo). Non mancherà un momento canoro con Roberto Petroni, in arte “L’altro Zero”. In un crescendo di ritmo ed emozioni uniche si potranno ammirare i balli della scuola “L’Oltre tango” del maestro Roberto Nicchiotti. Maria Clara Ancillai di Banca Mediolanum premierà il campionissimo Angelo Benedicto Sormani per la carriera calcistica di successo.

Sono attesi altri ex calciatori. L’ingresso al pubblico sarà a partire dalle ore 20 15. Ad accogliere gli spettatori ci saranno due simpatiche mascotte cartoon (Elsa di Frozen e Minion) e un mercatino di prodotti artigianali natalizi.

Sponsor dell’evento:

Maria Clara Ancillai di Banca Mediolanum

Ingresso: 10 euro. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza

E’ consigliata la prenotazione

Per info, interviste e prenotazioni:

3495319075 stampaesponsors@gmail.com