Radio Kiss Kiss: un impegno costante per il benessere degli animali.

L’emittente si affianca anche quest’anno sia online che off line come media partner a Quattro Zampe in Fiera a Roma il 24 e 25 febbraio.
Una festa pet-friendly alla quale Radio Kiss Kiss non poteva mancare come media partner
Il 24 e 25 Febbraio 2024, la città di Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi e amati dagli amanti degli animali: QUATTROZAMPEINFIERA. Questa “due giorni pet friendly”, giunta alla sua edizione più entusiasmante, si svolgerà presso il Padiglione 1 della Fiera di Roma, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti pelosi e non solo.

Quattro Zampe in Fiera sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti degli animali, e quest’anno, ancora una volta, Radio Kiss Kiss si conferma media partner ufficiale dell’evento.

La partnership tra Radio Kiss Kiss e Quattro Zampe in Fiera va oltre il semplice supporto mediatico. Si tratta di un impegno sincero verso il benessere degli animali, un valore che ha sempre caratterizzato l’emittente radiofonica.

 Lucia Niespolo, Presidente e Editore di Radio Kiss Kiss, sottolinea con entusiasmo l’importanza di questa collaborazione: “Da sempre, Radio Kiss Kiss è impegnata nella sensibilizzazione dei suoi ascoltatori sui bisogni e il benessere degli animali. Gli animali hanno un ruolo sempre più rilevante nel benessere delle persone. Il nostro palinsesto dedica ampio spazio a questa importante tematica per promuovere l’educazione e il rispetto che spetta loro.”

L’impegno di Radio Kiss Kiss per gli animali si manifesta anche attraverso programmi dedicati, come “Kiss Kiss Bau Bau”, che offre consigli, interviste e informazioni utili per prendersi cura dei propri amici a quattro zampe.

A Roma 24 e 25 febbraio presso Fiera di Roma Radio Kiss Kiss sarà presente sia online che presso la location con una sua postazione.  Un’occasione unica per dimostrare il suo grande amore per gli animali e coinvolgere il pubblico attraverso un contest fotografico per la selezione della “Mascotte Kiss Kiss BAU BAU 2025”.

Gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss potranno accedere gratis alla fiera rispondendo alla call to action che sarà lanciata a sorpresa a ridosso della data durante i programmi in diretta.

L’impegno di Radio Kiss Kiss non si ferma alla promozione dell’evento: l’emittente si impegna a offrire la massima visibilità sia online che presso lo stand dedicato in tutte le tappe di Quattro Zampe in Fiera.

Radio Kiss Kiss è pet friendly e sarà sempre al fianco degli animali, garantendo un supporto tangibile e continuo al loro benessere.