Potatore elettronico I-Force: efficienza e sicurezza al tuo servizio

Sempre attenta alle tendenze del mercato e nota per la sua continua innovazione, la storica azienda Volpi Originale ha deciso di ideare I- Force: un potatore elettronico efficiente, sicuro ed ecosostenibile.

Per rendere il lavoro meno stancante è stata progettata un’impugnatura ergonomica in materiale soft touch, comoda e facile, e il peso complessivo di zaino e potatore è inferiore ai 2 kg.

La chiusura del corpo è ermetica ed è possibile sostituire la lama mobile senza aprire i gusci, impedendo così l’ingresso di polvere e umidità. Il sistema di fissaggio delle lame è brevettato e le lame sono state create in un acciaio speciale ad alta resistenza; la loro geometria le rende adatte ad ogni uso e l’apertura massima è di 40mm. Grazie al display grafico multiuso a segnalazioni luminose è possibile visualizzare le informazioni e la programmazione in tempo reale.

Volpi Originale pensa anche alla sicurezza dei propri clienti e per questo motivo ha realizzato un cavo di alimentazione di colore giallo ad alta visibilità, per evitare tagli accidentali. Inoltre la modalità di spegnimento rapido “standby” si può inserire/disinserire velocemente con una sola mano rendendo lo spostamento da una pianta all’altra ancora più sicuro.

Lo zaino, ergonomico e completo di fodero, contiene una batteria al litio 48V ricaricabile di ultimissima generazione, che ha fino a 2 giorni di piena autonomia. La connessione al carica batterie e il pulsante di accensione sono posti sul lato dello zaino.

L’assenza di emissioni e combustibili, infine, rende I-Force un prodotto efficiente che lavora nel totale rispetto dell’ambiente.

Vuoi saperne di più? Scopri tutte le caratteristiche alla scheda tecnica!