Perché gli orologi Rolex sono solitamente status symbol

Gli orologi Rolex sono ottimi prodotti che parlano del proprio status dalla società principalmente per l’affidabilità, le caratteristiche prestigiose e il costo. Gli orologi da polso meccanici costruiti in Svizzera hanno un prezzo compreso tra alcune migliaia e più di centomila dollari. Gli orologi Rolex rappresentano la ricca tradizione di qualsiasi marchio leader nel settore del lusso, le cui entrate stimate nel 2003 ammontavano a circa 3 miliardi di dollari USA. Nel 2007, la rivista BusinessWeek ha classificato Rolex uno dei primi 100 marchi internazionali. Vai su orologiodapolso.org e scopri le linee Rolex.

Al momento il marchio Rolex ha diverse linee ciascuno con diversi orologi. I principali esempi di prodotti Rolex includono Rolex Oyster, Cellini e Professional. Esempi comuni di orologi di lusso della gamma Rolex Oyster includono Air-King, Night out, Explorer, Perpetual, Yatch-Master, per non parlare di Daytona, un orologio di lusso molto ricercato. Ci sono vari clienti che pagano fino a $ 15.000 per possedere semplicemente qualsiasi Daytona.

Per apprezzare il motivo per cui gli orologi Rolex sono diventati i privilegi più ricercati sulla terra per quanto riguarda la moda, il tipo e lo stato, può essere fondamentale comprendere innanzitutto l’ambientazione e la storia dell’azienda. Rolex Watches è stato fondato nel 1908 semplicemente da Hans Wildorf e registrato in Svizzera. In quell’occasione Wildorf era impiegato in una società di orologeria a Londra con suo cognato Alfred Davis.
L’attività è stata semplicemente riconosciuta dalle iniziali D & W del cognome. Oggi sta diventando il produttore di orologi di lusso più importante al mondo. Mr. Wildorf sarebbe orgoglioso di capire che l’organizzazione che ha iniziato sembra essere classificata negli attuali 100 migliori marchi in tutto il mondo ogni anno.
Tuttavia, farebbe la differenza anche per diffidare di marchi contraffatti venduti in strada illegalmente e in alcuni casi online mentre si desidera un orologio Rolex che migliora lo stato. Le contraffazioni sono prodotte principalmente in paesi asiatici. Si consiglia di evitare il mercato asiatico mentre si cerca un prodotto o un servizio autentico da Rolex Wristwatches.

Rolex può essere eccezionale quando si parla del grado di movimento e della durata. Gli orologi Rolex sono costosi, lussureggianti, nobili e anche antichi. E gli orologi Submariner Rolex sono la scelta migliore per gli amanti delle immersioni. Gli orologi da sottomarino saranno i migliori compagni nell’erba e sott’acqua. Quindi, sono felice di presentare i dettagli di diversi orologi Submariner Rolex.
Questo può essere il modello degli orologi Rolex submariner reali. Il tuo background etnico esterno a senso unico può accedere al periodo in sicurezza. Il puntatore funziona utilizzando le tecnologie di Traser. La lavorazione è a posto. Il movimento è preciso e può fornire una resistenza duratura. È il materiale più popolare. Il vibrante blu splende. La caratteristica più attraente per i tuoi amanti delle immersioni è la profondità di questo impermeabile in grado di raggiungere 1000 piedi. Le prestazioni dell’orologio non sono influenzate sotto il lago.
Il verde è utilizzato raramente sugli orologi. La cassa esterna con l’orologio è naturale. La squisita fattura e il design superiore conquistano i più caldi complimenti dei clienti, specialmente gli appassionati di immersioni. L’intero materiale è acciaio. Lo specchio da tavolo è di cristallo blu e il cerchio del tavolo è solitamente nero. Inoltre, questo tipo di orologio è resistente all’acqua, antiurto e antipolvere. La tua profondità di acqua resistente può raggiungere 1000 gambe.

Il produttore Rolex ha permeato la società in modo così profondo che è quasi visibile ovunque dai polsi degli attuali ricchi e famosi verso i sistemi di cronometraggio che coinvolgono le principali situazioni del mondo, inclusi gli sport. I ricavi della tua azienda superano i 3 miliardidi dollari oltre ad essere il detentore del tempo più affidabile e affidabile in eventi importanti come Wimbledon e gli Australian Open che giocano tornei di golf. Questo è il motivo per cui gli orologi Rolex sono, infatti, oggi simboli di status.