PayPrint presenta alla fiera SPS i dispositivi mobili per l’Industria 4.0

Payprint presenta alla fiera SPS che si terrà a Parma dal 23 al 25 maggio 2017 l’innovativa gamma di tablet industriali Emdoor. Sono dispositivi protetti dalle cadute e dai liquidi, performanti e dai prezzi accessibili, ideali per applicazioni nell’Industria 4.0.  Possono essere utilizzati indifferentemente all’interno dell’ azienda collegati a mezzo WiFi sia all’esterno con la connessione telefonica 3G.

La serie comprende differenti modelli a partire dai più piccoli con display da 6 pollici, utilizzabili con una sola mano, fino ad arrivare ai modelli più grandi con ampi e luminosi display fino a 12 pollici. Sono dispositivi molto flessibili e si possono configurare in funzione delle differenti esigenze.  Infatti il cliente può scegliere tra il sistema operativo Android o Windows 10. I lettori di codici a barre 1 o 2D e l’interfaccia NFC sono integrabili nei vari modelli.

Il modello di punta, il tablet 12 pollici EM-I22H, può essere equipaggiato con tastiera estesa opzionale, utile alla digitazione e nell’inserimento veloce dei dati. All’occorrenza può essere fissata al tablet e lo trasforma in un robusto “notebook industriale”. EM-I22H è provvisto di interfacce RS232, USB ed Ethernet che consentono il collegamento a macchine, dispositivi e strumenti. Lavora con sistemi operativi Android, Windows 10 e anche con Windows 10 IoT, il sistema operativo Microsoft ottimizzato per la gestione dell’“Internet delle cose”.

Payprint presenterà in fiera anche altri prodotti per il settore industriale, quali: lettori di codici a barre fissi e mobile, stampanti da pannello, stampanti portatili ed etichettatrici.

Payprint ha sede a Modena e si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi per i settori mobile, industriale e macchine self service. Dispone di un’organizzazione snella e veloce che supporta il cliente in tutte le sue attività, dalla fase di progettazione e di integrazione del prodotto, sino all’attività di assistenza post vendita. Dispone di un proprio centro assistenza con cui segue direttamente i prodotti delle case rappresentate.

Modena 15/05/2017

Claudio Roccati