Parcheggio aeroporto Catania: ecco come prenotare un posto auto da smartphone

Tutti i passeggeri che si trovano nei pressi dell’aeroporto di Catania per intraprendere una partenza, potranno avere un parcheggio riservato con pochi click. Molto spesso i passeggeri non sono a conoscenza della possibilità di partire da Catania affidando la propria auto al servizio di parking. È possibile infatti prenotare un posto auto in anticipo direttamente online grazie alla società di parcheggio Fast Parking Catania.

Come funziona il parcheggio all’aeroporto di Catania

Parcheggiare all’aeroporto di Catania non è una cosa da poco. L’affluenza di passeggeri e il traffico giornaliero di veicoli non rende facile l’impresa. Trovare un posto auto abbastanza vicino, sicuro e tutelato non è semplice. Parcheggiare l’auto in aeroporto infatti è la prima causa di stress quando si deve affrontare una partenza.

Arrivare a Catania Fontanarossa con la propria auto è senz’altro comodo ma il parcheggio può costituire un problema che finirà per tormentarvi durante tutta la durata del viaggio. La sicurezza del parcheggio quando l’auto viene lasciata incustodita può far nascere preoccupazioni e tormenti. Lasciare il veicolo in un luogo affidabile e sicuro prima di partire, è indispensabile per viaggiare serenamente.

A tal proposito, Fast Parking Catania permette di effettuare la prenotazione anticipata del parcheggio a Catania aeroporto, direttamente online tramite sito web. La piattaforma per la prenotazione è utilizzabile sia da smartphone che da pc. Il sistema che Fast Parking ha sviluppato può definirsi vincente. I parcheggiatori si sentono tutelati, sicuri e comodi. La società offre non solo un posto auto in aeroporto ma anche numerosi servizi per la persona.

Distanza dall’aeroporto di Catania

Il parcheggio Fast Parking si trova a circa 500 metri dall’area partenze. La distanza in termini di tempo è di soli tre minuti. Ovviamente ogni cliente di Fast Parking sarà accompagnato gratuitamente attraverso il servizio di navetta con autista attivo a tutte le ore del giorno e della notte.

Il funzionamento dell’attività di parking è semplice ed efficiente. Gli utenti prenotano un posto auto direttamente online e ricevono una e-mail con il numero di prenotazione. Arrivati presso il parcheggio, i clienti forniscono il codice ricevuto oppure il proprio nominativo allo staff. Gli operatori dunque consentono l’ingresso nel parcheggio riservato e successivamente aiutano i parcheggiatori con i bagagli accompagnandoli in aeroporto con il servizio di navetta gratuita.

Prenotare un parcheggio a Catania aeroporto

Prenotare un parcheggio a Catania aeroporto, è semplice. Vi basterà recarvi sul sito: www.fastparkingcatania.com e inserire la data di arrivo e ritorno. Visualizzerete info e prezzi e in base al periodo selezionato. È possibile scegliere tra parcheggio coperto e parcheggio esterno.

L’area di parcheggio all’aeroporto di Catania di Fast Parking è interamente video sorvegliata e custodita. I posti auto offerti dalla società di parcheggio sono molto sicuri. È per questo motivo che i passeggeri preferiscono prenotare un posto auto e non affidare la propria autovettura a posteggi qualsiasi. Fast Parking è un parcheggio ufficiale all’aeroporto di Catania. È sempre importante che siate a conoscenza della società a cui affiderete la vostra autovettura. Sono molti i servizi di parking non ufficiali. Prestate sempre attenzione quando scegliete il parcheggio in cui sostare in aeroporto.

Cos’è il servizio Car Valet in Aeroporto

Per i più esigenti Fast Parking mette a disposizione il servizio Car Valet presso il parcheggio all’aeroporto di Catania. Il servizio Car Valet non è altro che la possibilità di consegnare le chiavi a un operatore di Fast Parking che si occuperà di parcheggiare l’auto al posto vostro. Una volta giunti presso l’aeroporto Catania Fontanarossa, un membro dello staff sarà lì ad aspettarvi. Una volta consegnate le chiavi dell’auto, potrete partire senza stress. Con il servizio Car Valet uno dei nostri operatori ritira l’auto in aeroporto e la conduce presso i parcheggi riservati della società. Al vostro ritorno la navetta sarà pronta per venirvi a prendere e condurvi presso il parcheggio dell’auto dove potrete ripartire tempestivamente.

A disposizione presso il parcheggio numerosi servizi come il lavaggio auto, il pieno carburante e la manutenzione del veicolo.