Mercoledì 24 giugno ore 18 presso l’Associazione Parte Attiva sarà presentato il Progetto di sviluppo del marchio Optima Risarcimenti che solo in Lombardia in tre mesi conta di dare lavoro a decine di persone. La sede del Sindacato Datoriale delle Partite IVA, l’associazione Parte Attiva in corso Venezia 37 Milano ha promosso l’incontro con grande originalità con un titolo emblematico:
“Disoccupati organizzati lo strumento dell’autoimpiego il bando start up e dell’innovazione. Presentazione del progetto: Optima Risarcimenti”.
Introduce Walter Terzi coordinatore parte attiva per la Lombardia, intervengono Luca Altamura e Antonio Ghezzi fondatori, conclude Marco Tizzoni consigliere regionale e membro della commissione attività produttive regione Lombardia. Modera l’incontro il giornalista economico Massimo Lucidi.
Dalle Best practice dei fondatori di Optima Risarcimenti nasce l’opportunità di lavoro professionale di assistenza e cura dei beneficiari di risarcimenti da incidenti stradali malasanità e infortuni sul lavoro.
Anticipare ogni spesa al cliente e ottenere il massimo risarcimento in tempi ristretti è possibile avvalendosi di una rete di “nuovi” professionisti che fungono da raccordo tra assistito e compagnia assicurativa.