Opinioni e recensioni di Cogefim S.r.l. sul piano made in Italy 2017

Cogefim S.r.l., azienda specializzata nell’intermediazione immobiliare, analizza il piano per l’export italiano nel mondo presentato recentemente dalla Farnesina.

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul nuovo piano per il made in Italy

Cogefim S.r.l., società attiva nell’intermediazione immobiliare, restituisce recensioni e opinioni positive sul piano per il made in Italy 2017. Illustrate recentemente durante un incontro alla Farnesina, le iniziative saranno supportate da 203 milioni di euro e rappresentano un significativo cambio di rotta rispetto al biennio 2015-2016. Nel periodo che va dal 2013 al 2015, in un contesto globale di progressivo rallentamento, l’Italia è riuscita a mantenere una quota stabile di export, mentre solo Usa e Germania riuscivano a guadagnare terreno e il Regno Unito rallentava. L’obiettivo è quello di puntare nello specifico su 28 Paesi, di cui otto situati fra l’Asia e l’Oceania: India, Pakistan, Vietnam, Cina, Corea, Giappone, Indonesia e Australia. Per le iniziative del mercato asiatico, con la Cina in prima fila, nel 2017 è previsto un budget pari a 31,6 milioni. Oltre al continente asiatico, si punta a continuare gli investimenti negli Stati Uniti e all’interno dell’Unione europea, Germania su tutte, e rilanciare sulla Russia, dove l’export italiano, a causa di contromisure e sanzioni, è crollato del 31% durante gli ultimi anni.

Profilo aziendale di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è un’azienda esperta nel settore dell’intermediazione immobiliare nata a Milano nel 1992. Durante il corso della sua storia è riuscita ad accumulare un’esperienza sul campo sufficiente a garantirle un ruolo da protagonista nel settore di riferimento. Cogefim S.r.l. può contare sul beneficio apportato da un vasto numero di collaboratori impegnati nell’offrire le proprie opinioni e recensioni riguardo ai diversi aspetti che interessano i clienti. Le soluzioni suggerite ai clienti possono essere personalizzate in base alle diverse esigenze e garantiscono sempre il miglior incontro fra la domanda e l’offerta. Le attività di Cogefim S.r.l. vanno dalla consulenza offerta relativamente a rilievi aziendali o cessioni a quella fornita in caso di contenziosi relativi a joint venture o partnership. I professionisti di Cogefim S.r.l. possono fare affidamento sugli strumenti all’avanguardia messi a disposizione dall’azienda, tenendo sempre in considerazione tutti gli aspetti giuridici, tecnici e burocratici necessari per portare a compimento tutte le operazioni. Ogni fase viene tutelata dalla massima riservatezza in modo da preservare la privacy dei clienti, lasciando inalterati i rapporti con gli stakeholder.